il cammino di xico regia di Eric Cabello Messico 2020

il cammino di xico (2020)

locandina del film IL CAMMINO DI XICO

Titolo Originale: EL CAMINO DE XICO

RegiaEric Cabello

InterpretiPablo Gama Iturrarán, Verónica Álvarez, Luis Ángel Jaramillo, Lila Downs, Elena Poniatowska, Verónica Castro, Enrique Guzmán, Alex Lora, Marco Antonio Solís, Víctor Trujillo, José Miguel Pérez-Porrúa Suarez, Jay de la Cueva, El Hijo del Santo, Randy Ebright, Daniel Habif, Carla Medina, Juan Pablo Manzanero, Eusebio Leal Spengler

NazionalitàMessico 2020
Genereanimazione
Al cinema nel Novembre 2020

•  Altri film di Eric Cabello

Trama del film Il cammino di xico

Il villaggio di San Jaime de las Jaibas è un luogo tranquillo e accogliente in cui vivere. Generazioni di famiglie sono cresciute lì e hanno venerato la montagna sacra che veglia su tutti quanti. Un giorno, però, un imprevisto rischia di distruggere tutto ciò che gli abitanti hanno creato. Xico e i suoi amici dovranno fare affidamento sull'amicizia, sull'amore e sulla magia per avere la meglio.

IL CAMMINO DI XICO

#unfit - la psicologia di donald trump10 giorni con babbo nataleabout endlessnessaddio al nubilatoalessandra - un grande amore e niente piu'all my friends are deadamore al quadratobastardi a mano armatabliss (2021)burraco fatalecentigradecosa saràcreators: the pastdivorzio a las vegaselegia americana
fino all'ultimo indizio