il cervello di frankenstein regia di Charles Barton USA 1948

il cervello di frankenstein (1948)

locandina del film IL CERVELLO DI FRANKENSTEIN

Titolo Originale: ABBOTT AND COSTELLO MEET FRANKENSTEIN

RegiaCharles Barton

InterpretiBud Abbott, Lou Costello, Lon Chaney jr, Bela Lugosi, Glenn Strange

NazionalitàUSA 1948
Al cinema nel Giugno 1948

•  Altri film di Charles Barton

Trama del film Il cervello di frankenstein

Due spedizionieri devono consegnare tre casse alla “Casa degli orrori”. Contengono il conte Dracula, l'Uomo Lupo e il mostro di Frankenstein.

Voti e commenti su Il cervello di frankenstein, 1 opinioni inserite

hellknight2  @  11/05/2009 20:02:00
Molto simpatico. Parodia ben riuscita.

famosafantasy island
gamberetti per tutti
ghostbusters: legacy
gli anni piu' belligretel e hansel
memorie di un assassino
vulnerabiliwaves