il colore della notte regia di Richard Rush, George P. Cosmatos USA 1994

il colore della notte (1994)

locandina del film IL COLORE DELLA NOTTE

Titolo Originale: COLOR OF THE NIGHT

RegiaRichard Rush, George P. Cosmatos

InterpretiBruce Willis, Lesley Ann Warren, Lance Henriksen, Ruben Blades, Jane March, Brad Dourif

NazionalitàUSA 1994
Al cinema nel Novembre 1994

•  Altri film di Richard Rush
•  Altri film di George P. Cosmatos

Trama del film Il colore della notte

Psicoanalista che ha visto suicidarsi un paziente sotto i suoi occhi va da New York in California a sostituire un collega assassinato.

Voti e commenti su Il colore della notte, 25 opinioni inserite

Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

markos  @  26/07/2016 09:14:04
Film tipico degli anni 90. Un Bruce Willis giovane, che interpetra il suo ruolo molto bene. Un thriller che si lascia guardare per una visione e non più..

mainoz  @  27/11/2011 14:59:54
Passabile..trama scorrevole e film ben interpretato..bruce willis totalmente fuori parte..in più abbiamo anche avuto il triste onore di vedergl il c***o duro nella scena in piscina..almeno si vede anche un bella f**a...altrimenti che film porno sarebbe?

laconico  @  25/09/2011 01:08:14
Non è un thriller ma un bel giallone vecchia maniera, ambientato nel mondo delle devianze psicologiche e psicopatologiche. C'era l'eventualità di scadere nel banale ma non è andata così. Tra aberrazioni mentali e qualche momento di sana ironia, il film scivola via senza perdere interesse e tenendo alta l'aspettativa del finale. Ben costruito, buona la trama, da vedere.

outsider  @  22/10/2009 17:24:17
molto bello e riuscito.

Wally  @  09/04/2008 00:17:36
Bello... non me lo aspettavo sinceramente invece mi è piaciuto abbastanza

Cardablasco  @  10/12/2007 23:53:36
Film niente di speciale,cmq da vedere

aleee  @  15/11/2007 20:15:53
su questo film si può dire che come thriller non è un gran che;
come film in generale è carino,la trama non è scontata e ha uno stile particolare,non è male ma non mi è piaciuto moltissimo,da vedere comunque

Invia una mail all'autore del commento King Of Pop  @  24/05/2007 23:45:22
E' un normalissimo film thriller,non ha niente di speciale(apparte le scene di sesso ovviamente Xd)

Yuri  @  03/04/2007 19:01:39
Ragazzi non capisco... a me è piaciuto...
mi ha tenuto molto in tensione e il finale mi ha molto sorpreso... chi se lo sarebbe mai aspettato?!?!? Cos'altro posso dargli che un 8?

Invia una mail all'autore del commento gei§t  @  01/03/2006 11:03:39
Buon thriller, poi lei è più che stupenda

regista  @  26/02/2006 16:02:59
è un film molto bello perchè tanto di sprezzo io darei 8 ma visto la media lo alzo

famosafantasy island
gamberetti per tutti
ghostbusters: legacy
gli anni piu' belligretel e hansel
memorie di un assassino
vulnerabiliwaves