il delitto non paga regia di Gérard Oury Francia 1962

il delitto non paga (1962)

locandina del film IL DELITTO NON PAGA

Titolo Originale: LE CRIME NE PAIE PAS

RegiaGérard Oury

InterpretiEdwige Feuillère, Danielle Darrieux, Annie Girardot, Michèle Morgan

NazionalitàFrancia 1962
Al cinema nell'Aprile 1962

•  Altri film di Gérard Oury

Trama del film Il delitto non paga

Il film è composto da quatto episodi ambientati in epoche e luoghi diversi. Quattro assassini che credevano di averla fatta franca vengono puniti in vario modo.

Voti e commenti su Il delitto non paga, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  09/03/2010 01:42:16
Un film decisamente troppo letterario e barocco per il cinema, ma qui dentro c'è la creme dei migliori attori francesi di cinema e teatro di sempre. L'episodio migliore è sicuramente il primo. L'attenzione per i particolari rende il tutto francamente tedioso, ma per nulla privo di fascino

easy living - la vita facile
the new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi