il desiderio di wakko regia di Liz Holzman, Rusty Mills, Tom Ruegger Usa 1999

il desiderio di wakko (1999)

locandina del film IL DESIDERIO DI WAKKO

Titolo Originale: ANIMANIACS: WAKKO'S WISH

RegiaLiz Holzman, Rusty Mills, Tom Ruegger

InterpretiRob Paulsen, Jess Harnell, Tress MacNeille, Maurice LaMarche, Nancy Cartwright

NazionalitàUsa 1999
Genereanimazione
Al cinema nel Dicembre 1999

•  Altri film di Liz Holzman
•  Altri film di Rusty Mills
•  Altri film di Tom Ruegger

Trama del film Il desiderio di wakko

La storia si svolge nell'immaginario regno europeo di Warnerstockia, nel villaggio di Acme Falls, dove i personaggi della serie vivono insieme in armonia: i tre orfani Yakko, Wakko, e Dot (i fratelli Warner), Mignolo e Prof., Vera Peste e Cocco, Rita e Runt, ecc. Dopo la morte del re William Il Buono nel regno avviene una guerra civile, e Warnerstockia viene conquistata dal vicino stato di Ticktokia governato dal terribile e infido re Salazar, che opprime la popolazione, mentre la cittÓ viene posta sotto il controllo dell'avido barone von Plotz e del suo braccio destro Ralph il contabile.

IL DESIDERIO DI WAKKO

c'era una volta a... hollywood
cetto c'e', senzadubbiamentechiara ferragni - unposted
citizen rosi
countdown (2019)deep - un'avventura in fondo al mare
light of my lifelou von salome'