i leoni della guerra regia di Irvin Kershner USA 1976

i leoni della guerra (1976)

locandina del film I LEONI DELLA GUERRA

Titolo Originale: RAID ON ENTEBBE

RegiaIrvin Kershner

InterpretiEddie Constantine, Charles Bronson, Peter Finch, Martin Balsam, Horst Buchholz, Sylvia Sidney, Yaphet Kotto, Robert Loggia

NazionalitàUSA 1976
Genereguerra
Al cinema nel Maggio 1976

•  Altri film di Irvin Kershner

Trama del film I leoni della guerra

Terroristi si impadroniscono di un aereo di linea da Atene a Parigi e lo dirottano prima a Bengasi e poi a Entebbe in Uganda. In cambio della resa e del rilascio degli ostaggi chiedono la liberazione di prigionieri palestinesi. In Israele si organizza una soluzione di forza. Uno dei 3 film sul raid di Entebbe.

I LEONI DELLA GUERRA

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves