il fantasma dell'opera regia di Dario Argento Italia, Ungheria 1998

il fantasma dell'opera (1998)

locandina del film IL FANTASMA DELL'OPERA

Titolo Originale: IL FANTASMA DELL'OPERA

RegiaDario Argento

InterpretiJulian Sands, Asia Argento, Andrea Di Stefano, Nadia Rinaldi, Coralina Cataldi Tassoni, Leonardo Treviglio, István Bubik, Zoltan Barabas, Lucia Guzzardi

Durata: h 1,46
NazionalitàItalia, Ungheria 1998
Tratto dal libro "Il fantasma dell'opera" di Gaston Leroux
Al cinema nel Luglio 1998

•  Altri film di Dario Argento

Trama del film Il fantasma dell'opera

Ispirato al romanzo di Gaston Leroux, in questa versione di Dario Argento, il "fantasma" non è sfigurato, ma è un orfano abbandonato nei sotterranei dell'Opera di Parigi e varrà salvato e allevato dai ratti. Una volta cresciuto, ucciderà tutti coloro che cercano di fare del male ai suoi amati ratti.

Voti e commenti su Il fantasma dell'opera, 108 opinioni inserite

Piergio  @  06/12/2005 18:45:39
o porca miseria nella flop 25 dario.no un film che si lascia vedere ma ha indubbiamente qualche pecca secondo me il cartaio è il peggiore di dario nn questo

gamberetti per tutti
ghostbusters: legacygretel e hansel