il gendarme e gli extraterrestri regia di Jean Girault Francia 1979

il gendarme e gli extraterrestri (1979)

locandina del film IL GENDARME E GLI EXTRATERRESTRI

Titolo Originale: LE GENDARME ET LES EXTRA-TERRESTRES

RegiaJean Girault

InterpretiLouis de FunŔs, Michel Galabru, Maurice Risch, Jean-Pierre Rambal, Guy Grosso, Michel Modo, France Rumilly, Jacques Franšois, Maria Mauban, Micheline Bourday, RenÚ Berthier

NazionalitàFrancia 1979
Al cinema nel Luglio 1978

•  Altri film di Jean Girault

Trama del film Il gendarme e gli extraterrestri

Testimone dell'avvistamento di un disco volante, il maresciallo Cruchot (De FunŔs) tenta invano di diffondere l'allarme tra la popolazione e le autoritÓ di Saint Tropez. L'unico a credergli Ŕ il vecchio gendarme Ludovic che in passato ha avuto un'esperienza analoga. Egli sa che gli alieni, capaci di mutare aspetto al punto da riuscire indistinguibili da coloro che incrociano, si mescoleranno ben presto tra la gente per far provvista di oli minerali, necessari alla loro sopravvivenza: se battendo sulla pancia di una persona si ricava un suono simile a quello di una tanica vuota, si pu˛ star certi di trovarsi di fronte ad un alieno che non ha ancora fatto rifornimento.

IL GENDARME E GLI EXTRATERRESTRI

doppio amoree' arrivato il broncio
earth - un giorno straordinarioera giovane e aveva gli occhi chiarieric clapton: life in 12 bars
untitledvan gogh - tra il grano e il cielovengo anch'iovisages, villages