il karateka da guardia regia di Joseph Barbera, Spike Brandt Usa 2005

il karateka da guardia (2005)

locandina del film IL KARATEKA DA GUARDIA

Genereanimazione
Al cinema nel Gennaio 2005

•  Altri film di Joseph Barbera
•  Altri film di Spike Brandt

Trama del film Il karateka da guardia

Jerry prende lezioni di arti marziali per meglio difendersi da Tom. Il maestro gli dona un magico gong che evoca un cane samurai per proteggerlo.

Voti e commenti su Il karateka da guardia, 1 opinioni inserite

marcogiannelli  @  10/05/2017 23:59:14