il lago della perfetta felicita' regia di Wolf Gremm Germania 2006

il lago della perfetta felicita' (2006)

Titolo Originale: DER SEE DER TR─UME

RegiaWolf Gremm

InterpretiUrsula Buschhorn, Michael von Au, Michael Greiling, Marijam Agischewa, Charles Brauer, Luisa Neuhńuser, Maria Burghardt, Christiane Lachnith, Bruno Apitz, Diana Urbank

NazionalitàGermania 2006
Generewestern
Al cinema nel Giugno 2006

•  Altri film di Wolf Gremm

Trama del film Il lago della perfetta felicita'

Alla soglia dei 40 anni Annie deve affrontare una brusca svolta: dapprima la figlia Natalie comunica di volersi trasferire a Londra, poi il marito Blake annuncia il divorzio. La donna, che ha sempre avuto come prioritÓ la famiglia, si trova a stilare un bilancio della propria esperienza di moglie e madre...

IL LAGO DELLA PERFETTA FELICITA'

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves