il matrimonio e' un affare privato regia di Robert Z. Leonard Usa 1944

il matrimonio e' un affare privato (1944)

locandina del film IL MATRIMONIO E' UN AFFARE PRIVATO

Titolo Originale: MARRIAGEIS A PRIVATE AFFAIR

RegiaRobert Z. Leonard

InterpretiLana Turner, James Craig, John Hodiak, Frances Gifford, Hugh Marlowe

NazionalitàUsa 1944
Al cinema nell'Agosto 1944

•  Altri film di Robert Z. Leonard

Trama del film Il matrimonio e' un affare privato

Matrimonio d'amore fra un giovane ufficiale e una bella bionda. Poi lui viene smobilitato, passa il tempo delle romanticherie, crescono i dissapori. I due divorziano, ma la donna, dopo qualche esperienza sentimentale fallimentare, sente il richiamo della famiglia.

IL MATRIMONIO E' UN AFFARE PRIVATO