il mio amico zampalesta regia di Franco Amurri USA 1994

il mio amico zampalesta (1994)

locandina del film IL MIO AMICO ZAMPALESTA

Titolo Originale: MONKEY TROUBLE

RegiaFranco Amurri

InterpretiHarvey Keitel, Thora Birch, Mimi Rogers, Christopher McDonald

NazionalitàUSA 1994
Al cinema nel Giugno 1994

•  Altri film di Franco Amurri

Trama del film Il mio amico zampalesta

Un ladruncolo ha addestrato una scimmietta a rubare. L'animale viene adottato da una bambina che finirà col trovarsi nei guai.

Voti e commenti su Il mio amico zampalesta, 4 opinioni inserite

marcogiannelli  @  11/06/2016 09:20:27
buon film per famiglie, si lascia vedere

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  09/04/2010 18:23:23
Dolce e simpatica commediola per bambini che cambia la solita formuletta del cane con la scimmia. Improbabile ma divertente Harvey Keitel, in effetti ha una che di zingaro.

Lory_noir  @  09/04/2010 18:13:38
Da piccolo impazzivo per questo film. Carino ma ovviamente per un pubblico adulto non può essere il massimo.

Ciaby  @  12/12/2009 13:58:52
Sembra la solita commedia per famiglie e in effetti lo è.
Ma ricordo di quante volte l'ho visto da piccolo e di quanto mi sia divertito nel vederlo. Di sicuro ha qualche idea originale ed è apprezzabile per questo. Per il resto il voto "alto" è più che altro affettivo.

banel e adama
glory hole