il mistero della pietra magica regia di Robert Rodriguez USA, Arabia Saudita 2009

il mistero della pietra magica (2009)

locandina del film IL MISTERO DELLA PIETRA MAGICA

Titolo Originale: SHORTS

RegiaRobert Rodriguez

InterpretiJimmy Bennett, Kat Dennings, Leslie Mann, William H. Macy, Trevor Gagnon, Rebel Rodriguez, James Spader, Jon Cryer, Jonathan Breck, Devon Gearhart, Leo Howard

NazionalitàUSA, Arabia Saudita 2009
Al cinema nell'Agosto 2009

•  Altri film di Robert Rodriguez

Trama del film Il mistero della pietra magica

Ambientato nella periferia di Black Falls, dove tutte le case sembrano uguali e tutti lavorano per la Black Box Unlimited Worldwide Industries Incorporated, la cui nuovissima Black Box è il gadget tuttofare per la comunicazione che sta conquistando la nazione. A parte dare un lavoro ai suoi genitori, la Black Box però non sta facendo granché per l’undicenne Toe Thompson, che vuole solo farsi qualche nuovo amico… Finchè una misteriosa roccia color arcobaleno non cade dal cielo, lo colpisce in testa e cambia ogni cosa. La Roccia Arcobaleno è molto meglio della Black Box: esaudisce i desideri di chiunque la tenga. Ben presto, alcuni desideri andati male lasciano il quartiere affollato di navicelle spaziali, eserciti di coccodrilli e disordine magico dietro tutti gli angoli. Ma è quando i grandi si impossessano della Roccia che iniziano i veri guai. Ora Toe e i suoi nuovi amici devono unire le forze per salvare la città da sè stessa, scoprendo lungo la strada che ciò che desideri non è sempre ciò che davvero vuoi.

Voti e commenti su Il mistero della pietra magica, 10 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

kako  @  12/01/2013 19:34:08
secondo me è veramente brutto questo film, anche come film per bambini è riuscito male. Molto stupido con personaggi e situazioni imbarazzanti, non saprei cosa salvare.

Sbrillo  @  09/08/2012 10:19:51
Ma cosa è questo film???
Una commedia? Non fa ridere....
Un film per i più piccoli?? Allora ancora peggio!!!
Da evitare assolutamente...

gemellino86  @  19/11/2011 16:09:51
Robaccia degna dei peggiori z-movie. Voleva essere un film per bambini? Allora l'hanno fatto davvero male. Meglio evitare di vederlo.

Frankys  @  12/01/2010 17:11:01
Che grande cavolata, inguardabile ...
Insopportabile, per niente divertente, stupido al massimo ... Per bambini !!
Da evitare !!

Alex89  @  01/09/2009 22:15:36
evitatelo con ogni mezzo possibile..
a meno che nn superate i 10anni..ma mi raccomando nemmeno con un fratellino o figlio resisterete..
è autolesionismo..