il paese degli animali regia di David Hand Gran Bretagna 2005

il paese degli animali (2005)

locandina del film IL PAESE DEGLI ANIMALI

Titolo Originale: IL PAESE DEGLI ANIMALI

RegiaDavid Hand

Interpreti: -

NazionalitàGran Bretagna 2005
Genereanimazione
Al cinema nel Luglio 2005

•  Altri film di David Hand

Trama del film Il paese degli animali

Voti e commenti su Il paese degli animali, 2 opinioni inserite

grillone  @  16/06/2011 12:35:18
stupendo. da piccolo lo riguardavo sempre. un insieme di storie divertenti e romantiche con tutti i tipi di animali possibili con tutti comportamenti differenti. Gli scoiattoli romantici, il corvo dispettoso, la talpa stupida eccetera. Da vedere in compagnia!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  23/11/2010 13:50:50
Altro film d'animazione Disney con animali come protagonisti, l'unico problema è che questo cartone non lo ricorda nessuno. Probabilmente qualche motivo c'è: quest'opera di David Hand ("Biancaneve" e "Bambi") è una raccolta di storielle abbastanza tediose e mielose, non si fa ricordare a lungo dopo averlo visto. Si può fare a meno.

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi