il paradiso delle signore - stagione 1 regia di Monica Vullo, Isabella Leoni, Marco Maccaferri, Riccardo Mosca, Francesco Pavolini Italia 2015

il paradiso delle signore - stagione 1 (2015)

locandina del film IL PARADISO DELLE SIGNORE - STAGIONE 1

Titolo Originale: IL PARADISO DELLE SIGNORE - SEASON 1

RegiaMonica Vullo, Isabella Leoni, Marco Maccaferri, Riccardo Mosca, Francesco Pavolini

InterpretiGiusy Buscemi, Giuseppe Zeno, Alessandro Tersigni, Alice Torriani, Lorena Cacciatore, Giulia Vecchio, Silvia Mazzieri, Christiane Filangieri, Margherita Laterza, Riccardo Leonelli, Alessandro Averone, Fabrizio Ferracane, Alessia Giuliani, Andrea Arcangeli

NazionalitàItalia 2015
Al cinema nel Dicembre 2015

•  Altri film di Monica Vullo
•  Altri film di Isabella Leoni
•  Altri film di Marco Maccaferri
•  Altri film di Riccardo Mosca
•  Altri film di Francesco Pavolini

Trama del film Il paradiso delle signore - stagione 1

La giovane Teresa si trasferisce a Milano per lavorare nel negozio di abbigliamento dello zio Vincenzo. Appena arrivata, lo zio viene per˛ arrestato con l'accusa di aver incendiato il furgone del magazzino concorrente "Il paradiso delle signore", di proprietÓ del giovane e spregiudicato imprenditore Pietro Mori. Teresa si farÓ assumere da lui come commessa e si dimostrerÓ capace nel suo lavoro, innamorandosi di Pietro. Questi, pur ricambiando i sentimenti della ragazza, per motivi di interesse preferisce sposare Andreina Mandelli, figlia di un ricco banchiere.

IL PARADISO DELLE SIGNORE - STAGIONE 1

about endlessnessafter 2after midnight (2019)alessandra - un grande amore e niente piu'alpsantebellumbalto e togo - la leggendabombshell - la voce dello scandaloburraco fatalecambio tutto!charlie's angels (2019)cosa resta della rivoluzionecreators: the pastcrescendo - #makemusicnotwarda 5 bloods - come fratellidivorzio a las vegaseasy living - la vita facileel practicanteemaendlessenola holmesfamosafellini degli spiritigenesis 2.0ghostbusters: legacygreenlandgreyhound: il nemico invisibileguida romantica a posti perdutihoneyland
i predatoriil caso pantani - l'omicidio di un campioneil condominio inclinatoil giorno sbagliatoil meglio deve ancora venireil primo annoil principe dimenticatoil processo ai chicago 7il re di staten islandimprevisti digitalijack in the boxla piazza della mia citta' - bologna e lo stato socialela prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala vacanza (2020)
la vita straordinaria di david copperfieldlaccil'anno che verrÓlasciami andarele sorelle macalusolockdown all'italianal'uomo delfinomai per sempremaledetto modigliani
mi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbius
murdershownel nome della terra
palazzo di giustizia
sul piu' bello
tenetthe book of visionthe gentlementhe new mutantsthe old guardthe secret - le verita' nascoste
trash - la leggenda della piramide magicatutto il mondo e' paleseun divano a tunisiun lungo viaggio nella notte