il passato di una sconosciuta regia di Russell Mulcahy USA 2007

il passato di una sconosciuta (2007)

locandina del film IL PASSATO DI UNA SCONOSCIUTA

Titolo Originale: WHILE THE CHILDREN SLEEP

RegiaRussell Mulcahy

InterpretiGail O'Grady, William R. Moses, Mariana Klaveno, Madison Davenport

NazionalitàUSA 2007
Al cinema nel Luglio 2007

•  Altri film di Russell Mulcahy

Trama del film Il passato di una sconosciuta

I coniugi Eastman assumono Abby Reed, una giovane donna, come baby sitter per i loro figli. Ma poco dopo il suo arrivo a casa Eastman, strani eventi iniziano a verificarsi nel quartiere.

Voti e commenti su Il passato di una sconosciuta, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  19/09/2011 19:48:13
Thriller veramente brutto. Non si salva praticamente nulla: regia anonima e molto televisiva, attori inadeguati e trama di una banalità sconcertante. Inoltre i dialoghi sono davvero ridicoli per non parlare dei buchi nella sceneggiatura.
Sconsigliato.

dark_knigh  @  19/09/2011 14:30:52
Tema visto e rivisto. Storia scontata, dialoghi pessimi, buchi... anzi... enormi crateri nella trama. Scadente sotto ogni punto di vista... tranne l'interpretazione della protagonista: l'unica flebile luce in questo chip-b-movie (ecco il mezzo voto in più). Da evitare.