il peggior lavoro della mia vita regia di Thomas Gilou Francia, Svizzera 2021

il peggior lavoro della mia vita (2021)

locandina del film IL PEGGIOR LAVORO DELLA MIA VITA

Titolo Originale: MAISON DE RETRAITE

RegiaThomas Gilou

InterpretiKev Adams, Gérard Depardieu, Antoine Duléry, Mylène Demongeot, Marthe Villalonga, Liliane Rovère, Daniel Prévost, Firmine Richard, Jean-Luc Bideau, Marianne Garcia, Jarry, Lou Gala, Manda Touré, Omar Mebrouk, Oussama Kheddam, Nathalie Boyer, Rayan Rabia, Mikaël Hippolyte, Raphaël Adda

NazionalitàFrancia, Svizzera 2021
Genereanimazione
Al cinema nel Marzo 2022

•  Altri film di Thomas Gilou

Trama del film Il peggior lavoro della mia vita

Un'improbabile storia di amicizia tra Milann, un giovane detenuto costretto a lavorare in una casa di riposo piuttosto che andare in prigione, e un gruppo di anziani pensionati che non sono davvero preparati ad accettare questa nuova recluta. Finché non scoprono che Milann è un orfano come loro e decidono di lasciarlo entrare. Scopre anche che qualcosa non va perché i vecchi non ricevono mai alcuna visita e la casa di riposo sta rubando i loro soldi. Decide di aiutarli e organizzare una fuga. Ma dove sarebbero andati?

IL PEGGIOR LAVORO DELLA MIA VITA

L'OMBRA DELL'ALTROTHE HOUSE I LIVE IN