il prescelto - the wicker man regia di Neil LaBute USA 2006

il prescelto - the wicker man (2006)

Trailer Trailer IL PRESCELTO - THE WICKER MAN

locandina del film IL PRESCELTO - THE WICKER MAN

Titolo Originale: THE WICKER MAN

RegiaNeil LaBute

InterpretiNicolas Cage, Ellen Burstyn, Molly Parker, Leele Sobieski, Kate Beahan, Christa Campbell

Durata: h 1:46
NazionalitàUSA 2006
Al cinema nel Dicembre 2006

•  Altri film di Neil LaBute

•  Link al sito di IL PRESCELTO - THE WICKER MAN

Trama del film Il prescelto - the wicker man

La scomparsa di una donna, spinge uno sceriffo (Nicolas Cage), ad indagare sull'accaduto. Man mano che vanno avanti le indagini, però, il caso assume dei risvolti preoccupanti e lo sceriffo scoprirà che sono coinvolte anche delle comunità neo pagane…

Voti e commenti su Il prescelto - the wicker man, 182 opinioni inserite

marfsime  @  20/05/2008 16:20:11
Non sarà un capolavoro ma trovo la media voto veramente ingenerosa.. è un ottimo thriller più che horror.. la storia è interessante e il finale è a sorpresa.. sinceramente m'ha soddisfatto ampiamente.