il principe del deserto regia di Jean-Jacques Annaud Francia, Italia, Qatar 2011

il principe del deserto (2011)

locandina del film IL PRINCIPE DEL DESERTO

Titolo Originale: BLACK GOLD

RegiaJean-Jacques Annaud

InterpretiTahar Rahim, Antonio Banderas, Mark Strong, Freida Pinto, Riz Ahmed

NazionalitàFrancia, Italia, Qatar 2011
Al cinema nel Dicembre 2011

•  Altri film di Jean-Jacques Annaud

Trama del film Il principe del deserto

Tratto dal romanzo "South of the Heart: A Novel of Modern Arabia" di Hans Ruesch, Black Gold è un film in costume ambientato negli anni trenta durante il boom dell'industria petrolifera nel Medio Oriente. Un principe arabo (Tahar Rahim) sposato con una bellissima principessa (Freida Pinto) si trova ad affrontare i problemi causati ai Beduini dopo la scoperta del petrolio.

Voti e commenti su Il principe del deserto, 10 opinioni inserite

jolly  @  02/01/2012 20:05:44