il ritorno dei morti viventi 2 regia di Ken Wiederhorn USA 1987

il ritorno dei morti viventi 2 (1987)

locandina del film IL RITORNO DEI MORTI VIVENTI 2

Titolo Originale: RETURN OF THE LIVING DEAD 2

RegiaKen Wiederhorn

InterpretiJames Karen, Thom Mathews, Michael Kenworth, Marsha Dietlein

NazionalitàUSA 1987
Al cinema nel Novembre 1987

•  Altri film di Ken Wiederhorn

Trama del film Il ritorno dei morti viventi 2

Da un camion cade accidentalmente un fusto metallico. Tre ragazzi lo trovano e lo aprono. Dal contenitore si sprigionano urla inumane e una strana nebbiolina che si spande per ogni dove. Tanto basta perché la cittadina dei tre ragazzini venga invasa da zombi che si cibano di cervello umano. Anche l'intervento dell'esercito non basta ad arginare l'infernale marea.

Film collegati a IL RITORNO DEI MORTI VIVENTI 2

•  IL RITORNO DEI MORTI VIVENTI, 1984
 •  IL RITORNO DEI MORTI VIVENTI 3, 1993

Voti e commenti su Il ritorno dei morti viventi 2, 18 opinioni inserite

Xavier666  @  11/09/2007 19:22:54
L'ho visto per un elementare senso di completezza, visti il primo e il terzo... Non lo consiglio a nessuno, non provo neanche a fare un elenco di cosa manca a questo film è semplicemente indecente. Poi vabbè se volete guardatelo, meglio fare esperienza sulla propria pelle...

gamberetti per tutti
ghostbusters: legacygretel e hansel