il ritorno dei morti viventi 3 regia di Brian Yuzna USA 1993

il ritorno dei morti viventi 3 (1993)

locandina del film IL RITORNO DEI MORTI VIVENTI 3

Titolo Originale: RETURN OF THE LIVING DEAD 3

RegiaBrian Yuzna

InterpretiJ. Trevor Edmond, Sarah Douglas, Mindy Clarke

NazionalitàUSA 1993
Al cinema nel Novembre 1993

•  Altri film di Brian Yuzna

Trama del film Il ritorno dei morti viventi 3

Il misterioso gas inventato dai militari e in grado di resuscitare i morti, giÓ pericolosamente utilizzato nei primi due episodi, viene questa volta scoperto da un giovane che piange la fidanzata defunta. Lei si trasforma in zombi, ma la loro sarÓ comunque una storia d'amore.

Film collegati a IL RITORNO DEI MORTI VIVENTI 3

•  IL RITORNO DEI MORTI VIVENTI, 1984
 •  IL RITORNO DEI MORTI VIVENTI 2, 1987

Voti e commenti su Il ritorno dei morti viventi 3, 29 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

topsecret  @  03/12/2013 14:14:34
Arriva Brian Yuzna alla regia e sparisce del tutto la comicità grottesca che aveva caratterizzato i primi due capitoli. E secondo me si perde interesse e divertimento.
Una storia splatterosa come è nello stile del regista americano, famoso per aver contribuito alla nascita del filone horror-fantascientifico, che però mostra tanti limiti sia negli effetti speciali piuttosto scarsi a livello visivo, sia per il ritmo e il divertimento che non riesce ad essere presente quanto nei precedenti film. Solo la vivacità della parte finale anima di poco l'interesse personale per questo terzo episodio che giudico però molto al di sotto dei precedenti.

BlueBlaster  @  17/03/2012 02:39:41
Terribile, ha una media superiore al secondo capitolo nonostante sia una ciofeca...saranno stati gli amanti di Yuzna???
Parte anche bene ma poi è troppo underground, non mi è piaciuta la fotografia, non mi è piaciuta la storia d'amore e neanche tutto quel freak.

desertoceano  @  02/03/2010 22:19:27
Ho visto tutta la saga e non me ne é piaciuto manco uno. In particolar modo questo ha una storia assurda. Il protagonista che bacia e fa l'amore con la fidanzata morta. Che schifo!
Gli effetti speciali e lo splatter sono fatti malissimo! Il tutto di è terribilmente demenziale!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  04/03/2007 18:18:48
storia che raggiunge troppo spesso il grottesco che secondo me è involontario...l'originalita' sarebbe nella storia d'amore tra uomo e donna-zombie...mmm...direi non granche!
rimangono buone le scene splatter!

Gruppo REDAZIONE Invia una mail all'autore del commento cash  @  07/12/2005 16:48:15
Eh, ma che gran film. Che sia chiaro a tutti; bryan yuzna è un deficiente, ed è un po'il re mida del cinema, ma alla rovescia: qualunque cosa tocchi si trasforma in *****.
uno dei peggiori film sugli zombi, con una storia così assurda che non sarebbe venuta in mente nemmeno a ed wood. trucchi speciali comprati in cartoleria.

Ultima risposta 16/06/2007 09.11.46

cena con delitto - knives out
i figli del marei migliori anni della nostra vita (2019)
l'immortale (2019)
qualcosa di meravigliosorambo: last bloodroger waters us + themrosa (2019)
western starsyesterday (2019)