il ritorno dei morti viventi 5: rave from the grave regia di Ellory Elkayem USA 2006

il ritorno dei morti viventi 5: rave from the grave (2006)

locandina del film IL RITORNO DEI MORTI VIVENTI 5: RAVE FROM THE GRAVE

Titolo Originale: RETURN OF THE LIVING DEAD: RAVE TO THE GRAVE

RegiaEllory Elkayem

InterpretiAimee-Lynn Chadwick, Cory Hardrict, John Keefe, Jenny Mollen, Peter Coyote, Claudiu Bleont, Sorin Cocis, Cain Manoli, George Dumitrescu, Maria Dinulescu

NazionalitàUSA 2006
Al cinema nel Giugno 2006

•  Altri film di Ellory Elkayem

Trama del film Il ritorno dei morti viventi 5: rave from the grave

Il film riprende gli odiosi teen-ager dell'invedibile quarto capitolo, ma ha in sè una fantastica idea: la trioxina questa volta viene diffusa sotto forma di droga in pasticche!

Voti e commenti su Il ritorno dei morti viventi 5: rave from the grave, 1 opinioni inserite

alex94  @  25/05/2016 16:52:36
Ed eccoci arrivati al quinto capitolo (di cui sinceramente non se ne sentiva affatto il bisogno)......... allora tanto per cominciare bisogna dire che questa pellicola è stata girata insieme alla precedente in Romania (per risparmiare) utilizzando tanto per cambiare anche il solito cast..........
Il fatto è che la storia non centra assolutamente una mazza con quella del precedente capitolo,fa una certa impressione vedere i soliti protagonisti che prima combattevano gli zombie ora comportarsi come se non ne avessero mai visto uno....... non so se rendo l'idea?
La nuova storia che il regista imbastisce poi è quanto di più scontato e rivisto ci sia,solita ragazzotti strafattoni che fanno un rave e che verranno fortunatamente macellati dagli zombie........... il festival del già visto......... si lascia più o meno vedere solo grazie ad un po di sangue e a qualche tetta all'aria.
Classica pellicola destinata unicamente al mercato home video,da evitare come la peste..........