il sacrificio del cervo sacro regia di Yorgos Lanthimos USA, Gran Bretagna 2017

il sacrificio del cervo sacro (2017)

locandina del film IL SACRIFICIO DEL CERVO SACRO

Titolo Originale: THE KILLING OF A SACRED DEER

RegiaYorgos Lanthimos

InterpretiNicole Kidman, Alicia Silverstone, Colin Farrell, Bill Camp, Raffey Cassidy, Barry Keoghan

NazionalitàUSA, Gran Bretagna 2017
Al cinema nel Giugno 2018

•  Altri film di Yorgos Lanthimos

Trama del film Il sacrificio del cervo sacro

Steven Ŕ un cardiologo: ha una bellissima moglie, Anna, e due figli, Kim e Bob. All'insaputa di costoro, tuttavia, si incontra frequentemente con un ragazzo di nome Martin, come se tra i due ci fosse un legame, di natura ignota a chiunque altro. Quando Bob comincia a presentare degli strani sintomi psicosomatici, la veritÓ su Steven e Martin sale a galla.

Voti e commenti su Il sacrificio del cervo sacro, 42 opinioni inserite

krystian  @  31/08/2019 08:18:20
Un film strano e disturbante, a tratti agghiacciante, sia nella storia che nel modo in cui è stato girato (ricorda un po' Kubrick). Non per tutti. Sicuramente qualcosa di molto insolito nel panorama cinematografico odierno.
Da vedere almeno una volta.

cena con delitto - knives out
l'immortale (2019)
qualcosa di meravigliosorambo: last bloodroger waters us + themrosa (2019)