il tuo ex non muore mai regia di Susanna Fogel USA 2018
HAL9000 novitŗ NEWS

il tuo ex non muore mai (2018)

locandina del film IL TUO EX NON MUORE MAI

Titolo Originale: THE SPY WHO DUMPED ME

RegiaSusanna Fogel

InterpretiMila Kunis, Justin Theroux, Kate McKinnon, Sam Heughan, Gillian Anderson, ”lafur Darri ”lafsson, Fred Melamed, Ivanna Sakhno, Justine Wachsberger

NazionalitàUSA 2018
Al cinema nell'Agosto 2018

•  Altri film di Susanna Fogel

Trama del film Il tuo ex non muore mai

Nel film, Audrey (Mila Kunis) e Morgan (Kate McKinnon), due amiche trentenni che vivono a Los Angeles, si ritrovano al centro di una cospirazione internazionale, quando l'ex fidanzato di Audrey (Justin Theroux) si presenta nel loro appartamento per nascondersi da un gruppo di spietati assassini che lo stanno inseguendo. Incredule e stupite, le due donne saranno costrette ad entrare in azione e trasformarsi in due spie provette. Dovranno fare i conti con i killer e con un agente segreto britannico, misterioso e affascinante, mentre cercano di salvare il mondo... e la loro pelle.

Voti e commenti su Il tuo ex non muore mai, 5 opinioni inserite

gemellino86  @  06/01/2019 10:11:04
Una commedia d'azione tutto sommato vedibile malgrado i momenti un po' stupidotti. Non adatta a tutti secondo me. Particolarmente demenziale la scena finale.

topsecret  @  31/12/2018 18:52:43
Una di quelle commedie action in stile SPY, popolata da personaggi e situazioni sopra le righe, per tentare di offrire un intrattenimento quasi demenziale ma spettacolare al tempo stesso. Purtroppo a una prima parte abbastanza dinamica fa seguito una seconda poco entusiasmante, soprattutto per colpa dell'irritante peronaggio della McKinnon, logorroica e indefessamente petulante, che di certo non aiuta nella visione.
Tutto sommato, complessivamente, il film della Fogel appare abbastanza dinamico e simpatico per meritare una sufficienza senza infamia e senza lode.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  11/12/2018 12:15:52
Commedia brutta, noiosa, inutile e dalla durata esasperante.
Personaggi per nulla divertenti.
Da evitare.

WinchesterA  @  28/09/2018 14:56:03
Osceno. Raramente ho visto una commedia essere meno divertente di questa.
Battute davvero pessime che non fanno ridere nessuno, in sala nessuno rideva nei momenti che avrebbero dovuto essere di ilarità. Probabilmente colpa anche del doppiaggio italiano ma anche come storia non ci siamo. Una noia mortale. Evitatevelo.

Wilding  @  16/08/2018 10:56:25
Una commedia frizzante e divertente, soprattutto nella "tumultuosa" prima parte. Mezzo punto lo perde poi strada facendo, ma resta più che accettabile.

10 giorni senza mamma7 uomini a molloa spasso con willya un metro da teafter (2019)alexander mcqueen - il genio della modaalita - angelo della battagliaalpha - un'amicizia forte come la vitaamici come prima (2018)ancora auguri per la tua morte
bohemian rhapsodybook club - tutto puo' succedereborder: creature di confineboy erased - vite cancellatebts world tour: love yourself in seoulbumblebeebutterfly (2019)cafarnaocalcutta - tutti in piedicapri-revolutioncaptain marvelcaptive statecartac'e' tempoc'era una volta il principe azzurrochi scriverŗ la nostra storia?city of liescocaine - la vera storia di white boy rickcold war (2018)compromessi sposiconversazioni atomichecopia originalecoppermancreed iicroce e delizia (2019)crucifixion - il male e' stato invocatocyrano, mon amourdafnedagli occhi dell'amoredetective per casodiabolik sono io
dilili a parigidinosaurs (2018)dolceromadomani e' un altro giorno (2019)don't fuck in the woods 2dove bisogna staredragon ball super: brolydragon trainer: il mondo nascostodumbo (2019)ed e' subito seraescape room (2019)ex-otago - siamo come genovafratelli nemici - close enemiesgauguin a tahiti. il paradiso perdutoghostland - la casa delle bamboleglassgloria bellgo home - a casa lorogordon & paddy e il mistero delle nocciolegreen bookhellboy (2019)hepta. sette stadi d'amorehighwaymen - l'ultima imboscataholmes and watsoni bambini di rue saint-maur 209i nomi del signor sulcici villeggiantiil campione (2019)il carillonil castello di vetroil coraggio della verita (2018)
il corriere - the muleil destino degli uominiil gioco delle coppieil grinch (2018)il mio capolavoroil museo del prado. la corte delle meraviglieil primo reil professore cambia scuolail professore e il pazzoil ragazzo che diventera' reil ritorno di mary poppinsil testimone invisibileil vegetarianoil venerabile w.il viaggio di yaoinstant familykarenina & ikurskkusama: infinityla befana vien di notte
la caduta dell'impero americano
la notte dei 12 annila notte e' piccola per noi - director's cutla paranza dei bambinila prima pietrala promessa dell'albala vita in un attimol'agenzia dei bugiardilake placid: legacylandle invisibilil'educazione di reyl'eroel'esorcismo di hannah graceliberolikemebackl'ingrediente segretolo sguardo di orson welleslo spietatolontano da quil'uomo che compro' la lunal'uomo che rubo' banksyl'uomo dal cuore di ferrol'uomo fedelem.i.a. - la cattiva ragazza della musicama cosa ci dice il cervellomacchine mortalimaria regina di scoziamathera - l'ascolto dei sassimia e il leone biancomodalita' aereomomenti di trascurabile felicita'my hero academia the movie: the two heroesnelle tue mani (2018)nessun uomo e' un'isolanightmare cinemanoinon ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon sposate le mie figlie 2ognuno ha diritto ad amare - touch me notoro verde - c'era una volta in colombiaovunque proteggimiparlami di tepeppermint - l'angelo della vendettapet sematarypeterloopiercingquello che i social non dicono - the cleanersquello che veramente importarabidralph spacca internetrapiscimiremirex - un cucciolo a palazzoricomincio da me (2019)ricordi?ride (2018)roma (2018)santiago, italiasara e marti - il film
suspiria (2018)the barge peoplethe final wishthe front runner - il vizio del poterethe haunting of sharon tatethe lego movie 2: una nuova avventurathe old man & the gunthe prodigy - il figlio del malethe vanishing - il mistero del farothe young cannibalstintoretto. un ribelle a veneziatorna a casa, jimi!tramonto (2018)tre voltitriple frontiertutte le mie nottitutto liscioun giorno all'improvvisoun piccolo favoreun uomo tranquillo (2019)un valzer fra gli scaffaliun viaggio a quattro zampeun viaggio indimenticabileuna giusta causa