il tuo ex non muore mai regia di Susanna Fogel USA 2018
HAL9000 novitŗ NEWS

il tuo ex non muore mai (2018)

locandina del film IL TUO EX NON MUORE MAI

Titolo Originale: THE SPY WHO DUMPED ME

RegiaSusanna Fogel

InterpretiMila Kunis, Justin Theroux, Kate McKinnon, Sam Heughan, Gillian Anderson, ”lafur Darri ”lafsson, Fred Melamed, Ivanna Sakhno, Justine Wachsberger

NazionalitàUSA 2018
Al cinema nell'Agosto 2018

•  Altri film di Susanna Fogel

Trama del film Il tuo ex non muore mai

Nel film, Audrey (Mila Kunis) e Morgan (Kate McKinnon), due amiche trentenni che vivono a Los Angeles, si ritrovano al centro di una cospirazione internazionale, quando l'ex fidanzato di Audrey (Justin Theroux) si presenta nel loro appartamento per nascondersi da un gruppo di spietati assassini che lo stanno inseguendo. Incredule e stupite, le due donne saranno costrette ad entrare in azione e trasformarsi in due spie provette. Dovranno fare i conti con i killer e con un agente segreto britannico, misterioso e affascinante, mentre cercano di salvare il mondo... e la loro pelle.

Voti e commenti su Il tuo ex non muore mai, 7 opinioni inserite

zerimor  @  23/04/2021 01:56:02
Pessima spy comedy perlopiù demenziale, priva di ogni forma di qualità.
Un minestrone né divertente, né tantomeno coinvolgente.

maxi82  @  15/04/2020 13:36:43
Commedia action un po' troppo ironica e stupida ma rispetto a tante commedie simili si lascia vedere prendendola per quello che e

gemellino86  @  06/01/2019 10:11:04
Una commedia d'azione tutto sommato vedibile malgrado i momenti un po' stupidotti. Non adatta a tutti secondo me. Particolarmente demenziale la scena finale.

topsecret  @  31/12/2018 18:52:43
Una di quelle commedie action in stile SPY, popolata da personaggi e situazioni sopra le righe, per tentare di offrire un intrattenimento quasi demenziale ma spettacolare al tempo stesso. Purtroppo a una prima parte abbastanza dinamica fa seguito una seconda poco entusiasmante, soprattutto per colpa dell'irritante peronaggio della McKinnon, logorroica e indefessamente petulante, che di certo non aiuta nella visione.
Tutto sommato, complessivamente, il film della Fogel appare abbastanza dinamico e simpatico per meritare una sufficienza senza infamia e senza lode.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  11/12/2018 12:15:52
Commedia brutta, noiosa, inutile e dalla durata esasperante.
Personaggi per nulla divertenti.
Da evitare.

WinchesterA  @  28/09/2018 14:56:03
Osceno. Raramente ho visto una commedia essere meno divertente di questa.
Battute davvero pessime che non fanno ridere nessuno, in sala nessuno rideva nei momenti che avrebbero dovuto essere di ilarità. Probabilmente colpa anche del doppiaggio italiano ma anche come storia non ci siamo. Una noia mortale. Evitatevelo.

Wilding  @  16/08/2018 10:56:25
Una commedia frizzante e divertente, soprattutto nella "tumultuosa" prima parte. Mezzo punto lo perde poi strada facendo, ma resta più che accettabile.

blondeboiling point - il disastro e' servitobones and allboris - stagione 4bros
bussano alla portac'era una volta in italia - giacarta sta arrivando
c'era una volta in italia - giacarta sta arrivandocharlotte m.: il film - flamingo partychiaraclose (2022)coldplay: music of the spheres - live broadcast from buenos airesconfess fletchcut! zombi contro zombidampyrdiabolik - ginko all'attacco!domino 23 - gli ultimi non saranno i primiemancipation - oltre la liberta'eoernest e celestine - l'avventura delle 7 notefairytale - una fiabafallforever young (2022)fortuna grandaglass onion - knives outgli occhi del diavologodland - nella terra di diograzie ragazziguardiani della galassia: holiday specialhellholei migliori giornii racconti della domenicail corsetto dell'imperatriceil gatto con gli stivali 2 - l'ultimo desiderioil grande giornoil mio amico massimoil mio nome e' vendettail mio vicino adolfil piacere e' tutto mioil primo giorno della mia vitail principe di romail prodigioil ritorno (2022)il talento di mr. crocodileimprovvisamente nataleincroci sentimentaliio sono l'abissoio vivo altrove!ipersonniajung_ela californiala fata combinaguaila ligne - la linea invisibilela prima regolala seconda viala signora harris va a parigila stranezzala timidezza delle chiomeladri di natalele otto montagnele vele scarlatteleaveliam gallagher: knebworth 22l'innocente (2023)l'ispettore ottozampe e il mistero dei misteriliving (2022)lo schiaccianoci e il flauto magicol'ombra di caravaggiol'uomo sulla stradam3ganma nuitma tu, mi vuoi bene?maria e l'amoremasquerade - ladri d'amoreme contro te: il film - missione giunglamiracle - storia di destini incrociatimonicamunch - amori, fantasmi e donne vampironannynapoli magicanarvik: hitler's first defeatnatale a tutti i costinel nostro cielo un rombo di tuononessuno deve saperenezouh - il buco nel cieloniente di nuovo sul fronte occidentale (2022)notte fantasmaone piece film redorlando (2022)pamela, a love storyperfetta illusionepinocchio di guillermo del toropiovepoker faceprincess (2022)profetiquesta notte parlami dell'africaragazzacciorapiniamo il duceritratto di reginariunione di famiglia - non sposate le mie figlie 3saint omersanta luciascare package ii: rad chad's revengesi', chef! - la brigadespaccaossastoria di un uomo d'azionestrange world - un mondo misteriosotango con putinterezinthe christmas showthe fabelmansthe fearwaythe good nursethe great busterthe land of dreamsthe leechthe mean onethe menuthe pale blue eye - i delitti di west pointthe planethe woman kingtori e lokitatre di troppotre minutitriangle of sadnesstrieste e' bella di notteun anno, una notteun bel mattinoun matrimonio esplosivoun vizio di famigliauna mamma contro g. w. bushuna notte violenta e silenziosauna voce fuori dal corovicini di casawar - la guerra desideratawhitney - una voce diventata leggendayakari: un viaggio spettacolare

ACCELERATIONBEACON POINTBENVENUTI ALLA MONSTER HIGHCAMPING PON PONCORSA CONTRO LA PAURADIMENSIONI PARALLELEDOOMSDAY DEVICEERBARME DICH - MATTHńUS PASSION STORIESFERNANDAGERONIMO! (1962)GIOCO TRAGICOGUERRA TRA POLIZIEIL BAR DEL TELEFONOIL PRODIGIOSO MAURICEIL TANGO DEL VEDOVO E IL SUO SPECCHIO DEFORMANTEINFINITY POOLKLONDIKELA RIVOLTA DEI SEMINOLELA TELENOVELA ERRANTELA VESPA E LA REGINALOVE GODMAD HEIDIMETE MIEDOOSSESSIONE (2015)PRIGIONIERA DEL PASSATOQUEI DUE - EDDA E GALEAZZO CIANOSANTA BARBARASIBELTHE BLACKOUTTHE DOMESTICTHE LAST BATTLETHE MISFITSTHE TIME MACHINE (1978)TO LESLIEUNA FAVOLA FANTASTICAUN'ESTATE A MAURITIUSZACK, CANE EROE