i mercen4ri - expendables regia di Scott Waugh USA 2023

i mercen4ri - expendables (2023)

locandina del film I MERCEN4RI - EXPENDABLES

Titolo Originale: THE EXPENDABLES 4

RegiaScott Waugh

InterpretiJason Statham, 50 Cent, Megan Fox, Dolph Lundgren, Sylvester Stallone, Tony Jaa, Iko Uwais, Randy Couture, Andy GarcÝa, Jacob Scipio, Levy Tran, Sheila Shah, Daren Nop, Dan Chupong, Eddie Hall, Cokey Falkow, Nicole Andrews, Jason Lines, Mike M÷ller, Lee Charles, TjaÜa Perko

NazionalitàUSA 2023
Al cinema nel Settembre 2023

•  Altri film di Scott Waugh

Trama del film I mercen4ri - expendables

Il veterano mercenario Barney Ross e la sua squadra stellare, composta dagli uomini pi¨ tosti , affrontano una nuova sfida, in una trama fitta di azione. Per superarla ed avere successo, devono ricorrere al loro ingegno, all'esperienza e alla forza bruta che li caratterizza.

Voti e commenti su I mercen4ri - expendables, 3 opinioni inserite

Mauro@Lanari  @  30/10/2023 22:44:16
Mega(n) flop di delirio d'onniviolenza, un USA e getta da 100 milioni di dollari.

GreatJohn96  @  24/09/2023 14:06:57
Siamo assolutamente lontani dalle atmosfere della trilogia, incappando in quello che potrebbe essere definito come il super-risparmiabile esodo della saga. Abbiamo sequenze action stra divertenti, un cattivo che in fondo, fa il suo, attoroni duri e tosti anche stavolta e che ancora si divertono a sparare battutacce da rutto libero, eppure non ci ho visto la stessa "credibilità" o la stessa sostanza che il franchise è abituato a portare.

Tutto sa di filmaccio da prima serata televisiva, gli autori si sono risparmiati il più possibile persino sulla trama di base, che è fin dal primo nanosecondo la fiera della prevedibilità più assoluta, non lasciando nemmeno un grammo di spazio per l'interpretazione (non che le vecchie trame fossero ben fatte oggettivamente, però avevano quel qualcosa in più che si evolveva, anche senza accorgertene subito). Stesso discorso vale per tutto il comparto tecnico, in cui figurano effettacci che saltano subito all'occhio e scene action a momenti davvero troppo finte. Per carità, il fattore ignoranza ci sta sempre in questo genere di prodotti, ma qui la sospensione dell'incredulità va troppo oltre. Aggraviamo poi il tutto con il fatto che manchino molti nomi storici all'appello, facendo favore a nuove entrate insipide e senza alcuna caratterizzazione. Evidentemente Meghan Fox aveva da pagarsi qualche debituccio.

Se volete, è in sala.

Wilding  @  24/09/2023 09:34:50
Qualche sequenza action, soprattutto nella parte finale, e la bellezza di Megan Fox permettono una stiracchiata sufficienza. Mediocre invece la trama e ancor meno la penosa interpretazione dei "vecchi" eroi.

a' la recherchea passo d'uomoamazing - fabio de luigi - stagione 1anatomia di una cadutaancora volano le farfalleappendagearkie e la magia delle luciassassinio a veneziaasteroid cityballerina (2023)bersaglio d'amorecallas - parigi, 1958
casanova operapop - il filmcassandroc'e' ancora domanicento domenichecimitero vivente - le originicinque stanzeclub zerocomandante (2023)
con la grazia di un diodark harvest
diabolik chi sei?do not disturb (2023)doggy styledogman (2023)
doppia coppiadoppio passodream scenario - hai mai sognato quest'uomo?enzo jannacci vengo anch'iofair play (2023)felicita'fisherman's friendsfive nights at freddy'sflora and sonfoto di famigliagood vibesgorgonagran turismo - la storia di un sogno impossibileheartless - senza cuoreholiday
home education - le regole del malehunger games - la ballata dell'usignolo e del serpente
i limoni d'invernoi mercen4ri - expendablesil caftano bluil canto del pavoneil castello invisibile
il cielo bruciail confine verdeil convegnoil faraone, il selvaggio e la principessail grande carroil lato oscuro della luz del mundoil libro delle soluzioniil meglio di teil migliore dei mondiil mio amico tempestail mio grosso grasso matrimonio greco 3il paese dei jeans in agosto
il paese del melodrammail pi¨ bel secolo della mia vitail terrorista nella testain fila per duein the fireinfinitiio capitanojoika - a un passo dal sognokillers of the flower moonla caduta della casa degli usher - miniseriela chimerala festa del ritornola fortuna e' in un altro biscotto
la guerra dei nonnila guerra del tiburtino iiila moglie di tchaikovskyla seconda chancela sediala verita' secondo maureen k.l'altra vial'esorcista: il credentel'imprevedibile viaggio di harold fryl'invenzione della nevelubol'ultima luna di settembrel'ultima volta che siamo stati bambinimafia mammamamma qui comando iomary e lo spirito di mezzanotteme contro te: il film - vacanze in transilvaniami fanno male i capellimimi' - il principe delle tenebremisericordiamurnapoleon (2023)nata per tenessuno ti salvera'non credo in nientenormalenyad - oltre l'oceanoold dadspain hustlers - il business del dolore
palazzina lafpasolini. cronologia di un delitto politicopatagoniapaw patrol - il super filmpetites - la vita che vorrei... per tephobiapovere creature!quiz ladyreptileretributionriabbracciare parigirustinsaw xsick of myself
silent night - il silenzio della vendettaslotherhouseslysoldato petersorella mortestrange way of lifesuitable fleshtalk to me (2022)thanksgiving (2023)the burial ľ il caso o 'keefethe creator
the holdovers - lezioni di vitathe killer (2023)the marvelsthe new toythe nun 2the old oakthe palacethe pigeon tunnel - ritratto di john le carre'
the piper (2023)titinatotally killertrenque lauquentrolls 3 - tutti insieme
un anno difficileun weekend particolareuna sterminata domenicauomini da marciapiedevolevo un figlio maschioyuku e il fiore dell'himalaya

ART SQUAD: GLI ARTISTI DEL FURTOASSASSINEL CUCOIL NUOVO SPIRITO DEL NATALEIN GUARDIA!INFRANTOLA VERITA' INVENTATA - A THOUSAND LINESLA VERITA' SU MIA MADREMIRANDA'S VICTIMNEXT SOHEEOOP SAGASI SALVI CHI PUO'!SINFONIA EROTICASPIN ME ROUND - FAMMI GIRARETHE ESTATETHE WALK - LA STRADA DELLA LIBERTA'THIS IS MY LANDů HEBRONTRA LE BRACCIA SBAGLIATEUN PIANO DIABOLICOUN PRINCIPE INASPETTATO