i muppet 2 regia di James Bobin USA 2014

NazionalitàUSA 2014
Al cinema nel Luglio 2014

•  Altri film di James Bobin

Trama del film I muppet 2

L'intero gruppo dei Muppets è impegnato in un tour mondiale che lo porta a calcare alcuni dei più importanti palcoscenici d'Europa. In giro tra Berlino, Madrid e Londra, i Muppets si ritrovano però involontariamente invischiati in un intrigo internazionale orchestrato da Costantine, numero uno del crimine e nemico mortale della rana Kermit, e dal suo vile assistente Dominic.

Film collegati a I MUPPET 2

•  I MUPPET, 2012

Voti e commenti su I muppet 2, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  31/12/2014 11:47:23
Eliminata l'ingombrante componente umana del precedente episodio tornano protagonisti i Muppets! Stavolta gli attori in carne e ossa sono relegati a piccoli ruoli, tutti piuttosto indovinati! Imperdibile la sequenza con Celine Dion!
Azione, gag e canzoni ispirate fanno di questo "Muppets 2" un prodotto piu' riuscito del premiato primo episodio, secondo me...

easy living - la vita facile
il meglio deve ancora venireil mistero henri pickil primo nataleil richiamo della foresta (2020)il terzo omicidioimpressionisti segretiin the trap - nella trappolajojo rabbitjudy (2019)jumanji - the next leveljust charlie - diventa chi seila dea fortunala gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il popla partita (2020)la ragazza d'autunnol'agnellol'apprendistatolast christmasleonardo. le operel'hotel degli amori smarritil'inganno perfettolontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marco polo - un anno tra i banchi di scuolamarianne e leonard. parole d'amoremarie curieme contro te: il film - la vendetta del signor s
the new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi