in cerca della verita' regia di Anne Wheeler Canada 2009

in cerca della verita' (2009)

locandina del film IN CERCA DELLA VERITA'

Titolo Originale: DANCING TREES

RegiaAnne Wheeler

InterpretiKatie Boland, Brooke Burns, Amanda Tapping, Silvio Pollio, Nicholas Lea, Scott Heindl, Melanie Papalia, Michael Ryan, Janet Bailey

NazionalitàCanada 2009
Al cinema nell'Ottobre 2009

•  Altri film di Anne Wheeler

Trama del film In cerca della verita'

Martha Rooney (Katie Boland), una diciottenne che soffre di una forma di autismo che la rende, nonostante la sua mente geniale, incapace di relazionarsi con il resto del mondo. Non essendo in grado di badare a se stessa, la giovane ragazza vive una vita piuttosto abitudinaria insieme a sua cugina Nicole (Brooke Burns), e alla madre Josephine (Amanda Tapping), che si prendono in ogni istante cura di lei. Un malaugurato giorno, però, la sua vita si sgretola improvvisamente: sua madre viene brutalmente uccisa sotto i suoi occhi e, come se non bastasse, Martha viene affidata a una famiglia adottiva.

IN CERCA DELLA VERITA'

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi