in cerca di amy regia di Kevin Smith USA 1997

in cerca di amy (1997)

locandina del film IN CERCA DI AMY

Titolo Originale: CHASING AMY

RegiaKevin Smith

InterpretiBen Affleck, Joey Lauren Adams, Jason Lee, Kevin Smith, Matt Damon, Casey Affleck

NazionalitàUSA 1997
Al cinema nel Luglio 1997

•  Altri film di Kevin Smith

Trama del film In cerca di amy

Holden è un fumettista che lavora in coppia con il colorista e grande amico Banky. La loro amicizia verrà scossa, però, quando Holden s'innamorerà di Alyssa, una splendida ragazza lesbica.

Voti e commenti su In cerca di amy, 21 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  21/12/2019 10:43:58
Sicuramente il film più maturo e intelligente di Smith, che riesce a miscelare sapientemente l'ironia ed il dramma dell'amore non corrisposto.
Memorabile la dichiarazione finale disperata (e senza speranza) di Affleck ai due "amici".

Il miglior film di Smith.

cats (2019)
criminali come noidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittle
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
lontano lontano
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti