incubo sull'autostrada regia di Jack Sholder Usa 1996

NazionalitàUsa 1996
Al cinema nel Gennaio 1997

•  Altri film di Jack Sholder

Trama del film Incubo sull'autostrada

Ed, Jenny e un ragazzo di colore che stava per essere investito dall'auto di Jenny, si ritrovano insieme sulla stessa macchina lungo le grandi "Freeway" d'America. Accade però che l'automobile cominci a dare qualche problema: per prima cosa si blocca il pedale dell'acceleratore quando è a tavoletta poi, immediatamente dopo, i freni entrano in avaria. Il serbatoio della benzina per giunta è stracolmo. Inizia così una folle corsa lungo le strade più diverse seguita in diretta da una stazione radiotelevisiva e da un coraggioso poliziotto che tenta in ogni modo di mettere in salvo i ragazzi e imedire che l'auto impazzita provochi qualche incidente.

INCUBO SULL'AUTOSTRADA

easy living - la vita facile
il meglio deve ancora venireil mistero henri pickil primo nataleil richiamo della foresta (2020)il terzo omicidioimpressionisti segretiin the trap - nella trappolajojo rabbitjudy (2019)jumanji - the next leveljust charlie - diventa chi seila dea fortunala gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il popla partita (2020)la ragazza d'autunnol'agnellol'apprendistatolast christmasleonardo. le operel'hotel degli amori smarritil'inganno perfettolontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marco polo - un anno tra i banchi di scuolamarianne e leonard. parole d'amoremarie curieme contro te: il film - la vendetta del signor s
the new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi