indiziata di omicidio regia di Yuri Zeltset USA 1999

indiziata di omicidio (1999)

locandina del film INDIZIATA DI OMICIDIO

Titolo Originale: BLACK AND WHITE

RegiaYuri Zeltset

InterpretiGina Gershon, Rory Cochrane, Ron Silver, Alison Eastwood

NazionalitàUSA 1999
Al cinema nel Luglio 1999

•  Altri film di Yuri Zeltset

Trama del film Indiziata di omicidio

Chris O'Brien è un poliziotto molto religioso che è stato appena arruolato. Viene messo a lavorare in coppia con Nora Hugosian, una collega dalle maniere spicce sia per quanto riguarda il lavoro che per quanto attiene alla sessualità. Nora vede spesso ril

Voti e commenti su Indiziata di omicidio, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  29/10/2010 09:06:57
Thriller molto classico come trama e come sviluppo. Situazioni fin troppo prevedibili.
Regia piuttosto anonima e ritmo piatto, pochissimi i colpi di scena.
Molto credibile Gina Gershon ma non basta a salvare il film.