inginocchiati straniero... i cadaveri non fanno ombra! regia di Demofilo Fidani Italia 1971

inginocchiati straniero... i cadaveri non fanno ombra! (1971)

locandina del film INGINOCCHIATI STRANIERO... I CADAVERI NON FANNO OMBRA!

Titolo Originale: INGINOCCHIATI STRANIERO... I CADAVERI NON FANNO OMBRA!

RegiaDemofilo Fidani

InterpretiEttore Manni, Hunt Powers, Chet Davis, Gordon Mitchell, Simone Blondell

NazionalitàItalia 1971
Generewestern
Al cinema nell'Aprile 1971

•  Altri film di Demofilo Fidani

Trama del film Inginocchiati straniero... i cadaveri non fanno ombra!

Lazar, un bounty killer, si allea con un giovane pistolero per ricattare Barrett, ex bandito e padrone di una miniera.

INGINOCCHIATI STRANIERO... I CADAVERI NON FANNO OMBRA!

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi