i nomi del signor sulcic regia di Elisabetta Sgarbi Italia 2019

i nomi del signor sulcic (2019)

locandina del film I NOMI DEL SIGNOR SULCIC

Titolo Originale: I NOMI DEL SIGNOR SULČIČ

RegiaElisabetta Sgarbi

InterpretiGabriele Levada, Lučka Počkaj, Elena Radonicich, Branko Završan, Paolo Graziosi

NazionalitàItalia 2019
Al cinema nel Febbraio 2019

•  Altri film di Elisabetta Sgarbi

Trama del film I nomi del signor sulcic

Irena Ruppel ha scoperto cose inaudite della sua vita, quando, in compagnia della sua amica Ivana, ricercatrice universitaria, arriva in una valleremota nel Delta del fiume Po. E sembra sapere molte cose del valligiano che la accoglie, il quale, a sua volta, rimane incuriosito e sconcertato da questa affascinante donna slovena, che sembra non parlare italiano, ma che pare capire tutto quello che accade.

I NOMI DEL SIGNOR SULCIC

il re leone (2019)
la rivincita delle sfigatel'angelo del crimine
submergencetesnotathe boy 2the deepthe elevator
the lodgethe mirror and the rascalthe nest (il nido)the quake - il terremoto del secoloti presento patricktoy story 4una famiglia al tappetovita segreta di maria capasso

990955 commenti su 41902 film