inseparables regia di Marcos Carnevale Argentina 2016

inseparables (2016)

locandina del film INSEPARABLES

Titolo Originale: INSEPARABLES

RegiaMarcos Carnevale

InterpretiOscar Martínez, Rodrigo De la Serna, Alejandra Flechner, Carla Peterson, Rita Pauls, Malena Sánchez, Monica Raiola, Joaquín Flammini, Flavia Palmiero, Franco Masini, Javier Niklison

NazionalitàArgentina 2016
Generecommedia drammatica
Al cinema nell'Agosto 2016

•  Altri film di Marcos Carnevale

Trama del film Inseparables

Il film racconta lo stretto rapporto di amicizia che si instaura tra Felipe, un miliardario diventato tetraplegico a causa di un incidente, e un giovane disoccupato, Tito. Al giovane interessa solo che Felipe gli faccia uno colloquio, così da ottenere il sussidio statale di disoccupazione. Ma non andrà così: Tito si ritroverà ad assistere il miliardario e i due finiranno con l'influenzarsi a vicenda, con risultati straordinari.

INSEPARABLES

famosafantasy island
gamberetti per tutti
ghostbusters: legacy
gli anni piu' belligretel e hansel
memorie di un assassino
vulnerabiliwaves