in the realms of the unreal regia di Jessica Yu USA 2004

in the realms of the unreal (2004)

locandina del film IN THE REALMS OF THE UNREAL

Titolo Originale: IN THE REALMS OF THE UNREAL

RegiaJessica Yu

InterpretiLarry Pine, Dakota Fanning, Frier McCollister

NazionalitàUSA 2004
Generebiografico
Al cinema nel Novembre 2004

•  Altri film di Jessica Yu

Trama del film In the realms of the unreal

Le vite parallele di Henry Darger: di giorno anonimo custode di un palazzo, di notte artista visionario. Solo alla sua morte si scoprirà che aveva scritto, in numerosi anni di esistenza solitaria, un poema illustrato di oltre 15.000 pagine che descrive l’universo fantastico e terribile delle Vivian Girls, sette sorelle che si ribellano a un malvagio orco mangia-bambini. Darger attraversò la sua vita senza praticamente farsi notare, e il senso della sua opera resta tuttora un enigma.

IN THE REALMS OF THE UNREAL

about endlessnessafter 2after midnight (2019)alessandra - un grande amore e niente piu'alpsantebellumbalto e togo - la leggendabombshell - la voce dello scandaloburraco fatalecambio tutto!charlie's angels (2019)cosa resta della rivoluzionecreators: the pastcrescendo - #makemusicnotwarda 5 bloods - come fratellidivorzio a las vegaseasy living - la vita facileel practicanteemaendlessenola holmesfamosafellini degli spiritigenesis 2.0ghostbusters: legacygreenlandgreyhound: il nemico invisibileguida romantica a posti perdutihoneyland
i predatoriil caso pantani - l'omicidio di un campioneil condominio inclinatoil giorno sbagliatoil meglio deve ancora venireil primo annoil principe dimenticatoil processo ai chicago 7il re di staten islandimprevisti digitalijack in the boxla piazza della mia citta' - bologna e lo stato socialela prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala vacanza (2020)la vita straordinaria di david copperfieldlaccil'anno che verràlasciami andarele sorelle macalusolockdown all'italianal'uomo delfinomai per sempremaledetto modigliani
mi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbius
murdershownel nome della terra
palazzo di giustizia