io non credo a nessuno regia di Tom Gries USA 1975

io non credo a nessuno (1975)

locandina del film IO NON CREDO A NESSUNO

Titolo Originale: BREAKHEART PASS

RegiaTom Gries

InterpretiCharles Bronson, Ben Johnson, Jill Ireland, Charles Durning

NazionalitàUSA 1975
Generewestern
Al cinema nel Settembre 1975

•  Altri film di Tom Gries

Trama del film Io non credo a nessuno

Tratto da un romanzo di Alistair MacLean. Nel 1873 un treno Ŕ in marcia verso Fort Humboldt, carico di medicinali per curare la guarnigione decimata da un'epidemia. Agente segreto scopre il vero contenuto della casse.

Voti e commenti su Io non credo a nessuno, 4 opinioni inserite

Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

daniele64  @  10/11/2012 23:20:13
Giallo di atipica ambientazione western,girato quasi tutto su un treno. Nonostante un bel cast, arriva appena au una sufficienza stentata perchè la trama presenta lacune ed incongruenze palesi. Poteva senz'altro venire meglio...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gabe 182  @  25/03/2009 21:42:56
Personalmente non l'ho trovato così malvagio come film, magari non è all'altezza degli altri western ma tutto sommato scorre e si lascia guardare.

famosafantasy islandgamberetti per tuttighostbusters: legacy
gli anni piu' belligretel e hansel
greyhound: il nemico invisibileil ladro di giorniil lago delle oche selvaticheil meglio deve ancora venireil principe dimenticatoil richiamo della foresta (2020)impressionisti segretiin the trap - nella trappolala gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il popla partita (2020)la sfida delle moglila vita nascosta - hidden lifel'agnellol'anno che verrÓl'apprendistatol'hotel degli amori smarritilontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marianne e leonard. parole d'amoremarie curie
memorie di un assassinonel nome della terranon si scherza col fuocooutbackpicciridda - con i piedi nella sabbiaqua la zampa 2 - un amico e' per semprequeen & slimrun sweetheart runsaint maudshow me the picture: the story of jim marshallsola al mio matrimoniosonic - il filmsono innamorato di pippa baccaspiral - l'eredita' di sawstay stillthe boy - la maledizione di brahmsthe gentlementhe grudge (2020)the new mutants
the old guardthe other lambthey shall not grow oldun figlio di nome erasmusvivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves