io sono tu regia di Seth Gordon USA 2013

io sono tu (2013)

locandina del film IO SONO TU

Titolo Originale: IDENTITY THIEF

RegiaSeth Gordon

InterpretiJason Bateman, Melissa McCarthy, Jon Favreau, Amanda Peet, Genesis Rodriguez, John Cho, Maggie Elizabeth Jones, Clark Duke, Eric Stonestreet, Morris Chestnut, Justin Wheelon, Mary-Charles Jones, Cullen Moss, Andrea Moore, Kevin Covais, Jason Davis, Lori B

NazionalitàUSA 2013
Al cinema nell'Agosto 2013

•  Altri film di Seth Gordon

Trama del film Io sono tu

Diana è la regina degli acquisti di Miami. Tutto ciò che le solletica la fantasia viene acquistato grazie al fondo illimitato legato al nome di Sandy Bigelow Patterson, uno sconosciuto cui ha rubato l'identità. Il vero Sandy, responsabile finanziario per conto terzi, vive a chilometri di distanza e, accortosi del furto, ha pochi giorni di tempo per dirigersi verso sud e rintracciare chi sta usando il suo nome, prima che il mondo attorno gli crolli addosso.

Voti e commenti su Io sono tu, 9 opinioni inserite

TopoXL  @  13/01/2015 13:42:05
sono di bocca buona e alla fine le commedie scacciapensieriusa mi piacciono....
ma questa no.
e' brutta.