i robot conquistano il mondo regia di Tim Kincaid Italia, USA 1986

i robot conquistano il mondo (1986)

locandina del film I ROBOT CONQUISTANO IL MONDO

Titolo Originale: ROBOT HOLOCAUST

RegiaTim Kincaid

InterpretiNorris Culf, Nadine Hartstein, J. Buzz Von Ornsteiner

NazionalitàItalia, USA 1986
Generefantascienza
Al cinema nell'Agosto 1986

•  Altri film di Tim Kincaid

Trama del film I robot conquistano il mondo

La storia si svolge in un futuro devastato dalle guerre atomiche causate dai robot e dove l'uomo è reso schiavo dalle crudeli macchine. Ma la rivolta cova negli animi degli eroici e ben presto i malefici automi se la vedranno assai brutta…

Voti e commenti su I robot conquistano il mondo, 4 opinioni inserite

DankoCardi  @  24/11/2019 12:43:12
Qui è indicato con il titolo originale ma in Italia è stato distribuito con il titolo: "I robot conquistano il mondo" . Siamo negli anni '80 e l'America non ha ancora scoperto le megaproduzioni fantascientifiche zeppe di CG come Terminator 2; qui abbiamo un poverissimo filmetto di serie C con recitazione terrificante, regia inesistente, scenografia....che è una fabbrica! E per carità non parliamo degli effetti speciali. La sceneggiatura poi è di una sciatteria e di un banale piattume da rasentare lo squallido. Insomma una trashata che oggi farebbe parte delle produzioni Asylum, quindi va da se che è meglio se lasciate perdere.

marcogiannelli  @  29/01/2015 21:45:57
trash a schifo, e non fa nemmeno ridere da meritare voti diversi

alex94  @  17/11/2014 17:34:26
Divertente B-movie fantascientifico diretto da Tim Kincaid nel 1986.
La trama è piuttosto confusa ricca di scene e dialoghi semplicemente deliranti,la regia è praticamente amatoriale e la recitazione è penosa (penalizzata ancora di più da un doppiaggio imbarazzante).
Pessimi anche gli effetti speciali.
Nonostante tutti questi difetti il film non annoia mai un minuto,anzi regala allo spettatore numerose scene trash uniche e maledettamente divertenti.
Un filmetto molto piacevole da vedere,per farsi due risate lo consiglio.

dagon  @  05/04/2010 09:55:06
ragazzi, se siete amanti del cinema-spazzzatura (quello genuino), non potete perdervi questa perla della golden age del trash post-atomico.
Scene entrate nella leggenda; una per tutte: i vermoni che escono dalle pareti, fatti palesemente da braccia con dei guanti da forno.
Organizzate una serata con amici che apprezzano e ciotole di schifezze. Ne uscirete soddisfattissimi!

gamberetti per tutti
ghostbusters: legacygretel e hansel