i soliti sospetti regia di Bryan Singer USA 1995

i soliti sospetti (1995)

locandina del film I SOLITI SOSPETTI

Titolo Originale: THE USUAL SUSPECT

RegiaBryan Singer

InterpretiKevin Spacey, Stephen Baldwin, Gabriel Byrne, Benicio Del Toro, Kevin Pollak, Chazz Palminteri

NazionalitàUSA 1995
Al cinema nel Febbraio 1995

•  Altri film di Bryan Singer

Trama del film I soliti sospetti

Dopo una rapina la polizia americana riunisce cinque malviventi; questi vengono contattati da un personaggio misterioso, tale Kaiser Soze, per un colpo apparentemente suicida.
Ma costui esiste veramente?

Miglior attore non protagonista (Kevin Spacey)Miglior sceneggiatura originale
VINCITORE DI 2 PREMI OSCAR:
Miglior attore non protagonista (Kevin Spacey), Miglior sceneggiatura originale

Voti e commenti su I soliti sospetti, 357 opinioni inserite

metal_psyche82  @  14/04/2009 17:10:25
non mi è piaciuto per nulla
intricatissimo, pasticcione
avevo letto ke era uno dei migliori film di sempre...le mie aspettative erano dunque altissime...per questo un voto così basso!

Ultima risposta 24/09/2010 08.22.56