i spy - le spie regia di Betty Thomas USA 2002

•  Altri film di Betty Thomas

Trama del film I spy - le spie

Voti e commenti su I spy - le spie, 32 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  23/05/2021 22:21:21
Le spie non dice nulla di nuovo e nulla di particolarmente rilevante. Solita parodia con buone scene d'azione, ma non una grande alchimia fra Wilson e Murphy, anche e soprattutto per colpa di tutta una serie di gag stantie e prevedibili per una parodia dei film di 007. Dato che dal soggetto non mi ero posto grandi aspettative, sulla qualità dei dialoghi mi sarei aspettato uno sforzo in più.

davide corsico  @  06/12/2015 19:03:08
decisamente bruttino. murphy irritante come sempre, wilson totalmente sprecato. un action movie che cade troppo spesso nell'assurdo e troppo marcatamente nella stupidità assoluta (a lungo andare tende quasi a irritare più che divertire).

vale1984  @  10/07/2011 22:59:23
non avvincente, non particolrmente bello ma neanche malissimo...insomma fa ridere in alcune scene e nel complesso è piacevole ma niente di che...sotto tono rispetto alle normali performane dei protagonisti.

topsecret  @  13/01/2010 12:09:22
Simpatici gli interpreti, gradevole la storia. Una pellicola lineare, di buon ritmo e che si fa apprezzare abbastanza grazie alla verve di Eddie Murphy ed alla simpatia di Owen Wilson.

Febrisio  @  27/12/2009 18:27:13
Esilarante? ... No
Simpatico?... Si
Commovente?... No
Spettacolare? ... Assolutamente NO
Adrenalinico?... Si (insomma)
Intelligente? ... No
Un pochino Inutile?... si!
e la Janssen?.. Beeeella!!
Vale la pena?... Ni

Invia una mail all'autore del commento Clint Eastwood  @  05/09/2009 12:19:55
Nevrotico ... la solita salsa, Murphy sta diventando antipatico e irritante con gli stessi ruoli ormai da anni.

Un boxer professionista viene affiancato ad un agente del governo americano per ritrovare un missile scomparso. = Gran bella trama, più che originale.

Invia una mail all'autore del commento monica83  @  05/09/2009 11:45:23
carino..per passare una serata e farsi due risate va benissimo

david briar  @  27/05/2009 17:44:15
divertentissimo, fa morire dal ridere. eddie murphy è stato molto bravo, la sua migliore interpretazione con un personaggio divertentissimo. bravo anche wilson, che fa da spalla a eddie.

kalin_dran  @  26/03/2009 16:45:26
Una commedia, non troppo originale, dagli intenti anche parodistici nei confronti delle varie pellicole girate negli ultimi anni sugli agenti segreti.
La coppia Murphy-Wilson funziona abbastanza bene. Ci sono delle trovate abbastanza divertenti e non ci si annoia praticamente mai.
Più che sufficiente.

inferiore  @  30/12/2008 01:18:28
Classica commedia americana con due protagonisti più che all'altezza.
Non annoia ed è piacevole da guardare.

fede977  @  30/12/2008 00:45:53
L'ho rivisto stasera. Sarà ma a me fa molto ridere.

weareblind  @  06/08/2008 12:18:57
Davvero divertente!! Stupidissimo, con tante citazioni ridicolizzate dei "seri" film del genere, Eddie Murphy (o meglio, quel Dio del suo doppiatore italiano) mi scompiscia.

Tury OnThe Boss  @  09/03/2008 19:22:07
bella commedia, con eddie e owen fantastici!! da cedere per chi ama le commedie americane!

aleee  @  13/11/2007 20:28:11
a me è piaciuto molto,soprattutto xkè eddie murphy è un attore straordinariamente bravo e divertente;
x una serata piacevole è da vedere

Invia una mail all'autore del commento DonD  @  28/01/2007 22:41:13
Sicuramente non è un capolavoro, però l'ho trovato divertente e abbastanza movimentato. Ideale per serate in cui ci si vuole fare qualche risata e vedere un po' d'azione.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  25/01/2007 18:13:26
forse non cosi da buttare come dicono le due donne sotto di me(non cercate di leggere malignita in questo)...certamente pero si puo ammettere che i due protagonisti per quanto simpatici non riescono a tirare su la trama che è davvero penosa...
sembra presa da un episodio di james bond ma sa fare di meglio sicuramente jackie chan...
evitabile

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento thohÓ  @  25/01/2007 15:11:28
Davvero pietoso.
Porco cane! Televisione maledetta. Hanno programmato qualche bel film nei primi giorni dell'anno...e poi è ricaduta nella palta.
La trama è stupida, con 'sta storia trita e ritrita di spie, ed il film risulta anche peggiore. Eddie Murphy ai minimi storici.
L'unica curiosità è vedere Owen Wilson con il naso ancora quasi intatto.

La battuta più divertene?
"Dov'è quella dolce collina?". - "Se la sono fumata".

Gruppo STAFF, Moderatore priss  @  25/01/2007 14:58:31
ma eddie murphy non è ancora finito a fare le telepromozioni?

trito e ritrito in maniera impressionante, il suo personaggio e la sua risata sono più stantii dei miei calzini della palestra da due giorni nel borsone...

alexw  @  13/06/2005 10:33:00
Lo visto in dvd ieri sera mi sono divertita un casino, Owen Wlson 6 fantastico come sempre, per non parlare di Eddie il solito simpaticone.

desi  @  16/02/2005 15:49:00
Divertimento e azione mescolate in questa pelicola che vede come attori Murphy ( garanzia) e Wilson ( futuro assicurato ).
Carino

Ultima risposta 24/09/2005 19.39.26
bon_  @  18/04/2004 14:25:02
molto bello...eddy murphy è davvero un ottimo attore!

Invia una mail all'autore del commento Marcoelfi  @  05/01/2004 15:55:26
Divertente! Murphy è un attore che mi piace sempre,secondo me sa recitare da dio!!!

Invia una mail all'autore del commento d1eg0  @  19/08/2003 21:33:58
il film è carino...finalmente Murphy torna a fare un film decente dopo i mitici Bevery Hills Cop 1 e 2

Invia una mail all'autore del commento bollesan  @  19/08/2003 17:47:50
Divertente, ma scarso.
Giusto a noleggio si può vedere...

Luigi  @  13/08/2003 21:13:43
Semplicemente inguardabile!

Ultima risposta 24/09/2005 19.39.52
Invia una mail all'autore del commento GT  @  12/07/2003 15:30:42
un film divertenttissimo

Invia una mail all'autore del commento Emma  @  07/07/2003 14:34:41
mi aspettavo di piu da Eddie Murphy!

Leonardo  @  04/05/2003 22:43:23
Invia una mail all'autore del commento io  @  05/03/2003 23:57:54
Invia una mail all'autore del commento Riccardo De Mace  @  25/02/2003 18:10:43
DIVERTENTISSIMO

Invia una mail all'autore del commento Aragorn  @  23/02/2003 19:58:38
brutto come man in black 2 will smith mi delude molto

Ultima risposta 12/06/2005 15.56.48
Invia una mail all'autore del commento pasquale  @  23/02/2003 19:05:04
Ho visto questo film perche' la multisala dove ero andato era piena e non avevo molta scelta.Una schifezza immonda!

Ultima risposta 24/09/2005 19.43.32

il giro del mondo in 80 giorni (2021)
il matrimonio di rosail mostro della cripta
il ragazzo piu' bello del mondo
il silenzio grande
the night house - la casa oscurathe protege'the sparks brothersthe suicide squad - missione suicidathe voyeursthey talktigerstoo late (2021)toothfairy 3triumphuna donna promettente
una relazioneuno di noiuntitled horror movie (umh)volami viavoyagerswelcome venicex&y - nella mente di anna

1020896 commenti su 46284 film