i spy - le spie regia di Betty Thomas USA 2002

•  Altri film di Betty Thomas

Trama del film I spy - le spie

Voti e commenti su I spy - le spie, 31 opinioni inserite

davide corsico  @  06/12/2015 19:03:08
decisamente bruttino. murphy irritante come sempre, wilson totalmente sprecato. un action movie che cade troppo spesso nell'assurdo e troppo marcatamente nella stupidità assoluta (a lungo andare tende quasi a irritare più che divertire).

vale1984  @  10/07/2011 22:59:23
non avvincente, non particolrmente bello ma neanche malissimo...insomma fa ridere in alcune scene e nel complesso è piacevole ma niente di che...sotto tono rispetto alle normali performane dei protagonisti.

topsecret  @  13/01/2010 12:09:22
Simpatici gli interpreti, gradevole la storia. Una pellicola lineare, di buon ritmo e che si fa apprezzare abbastanza grazie alla verve di Eddie Murphy ed alla simpatia di Owen Wilson.

Febrisio  @  27/12/2009 18:27:13
Esilarante? ... No
Simpatico?... Si
Commovente?... No
Spettacolare? ... Assolutamente NO
Adrenalinico?... Si (insomma)
Intelligente? ... No
Un pochino Inutile?... si!
e la Janssen?.. Beeeella!!
Vale la pena?... Ni

Invia una mail all'autore del commento Clint Eastwood  @  05/09/2009 12:19:55
Nevrotico ... la solita salsa, Murphy sta diventando antipatico e irritante con gli stessi ruoli ormai da anni.

Un boxer professionista viene affiancato ad un agente del governo americano per ritrovare un missile scomparso. = Gran bella trama, più che originale.

Invia una mail all'autore del commento monica83  @  05/09/2009 11:45:23
carino..per passare una serata e farsi due risate va benissimo

david briar  @  27/05/2009 17:44:15
divertentissimo, fa morire dal ridere. eddie murphy è stato molto bravo, la sua migliore interpretazione con un personaggio divertentissimo. bravo anche wilson, che fa da spalla a eddie.

kalin_dran  @  26/03/2009 16:45:26
Una commedia, non troppo originale, dagli intenti anche parodistici nei confronti delle varie pellicole girate negli ultimi anni sugli agenti segreti.
La coppia Murphy-Wilson funziona abbastanza bene. Ci sono delle trovate abbastanza divertenti e non ci si annoia praticamente mai.
Più che sufficiente.

inferiore  @  30/12/2008 01:18:28
Classica commedia americana con due protagonisti più che all'altezza.
Non annoia ed è piacevole da guardare.

fede977  @  30/12/2008 00:45:53
L'ho rivisto stasera. Sarà ma a me fa molto ridere.

weareblind  @  06/08/2008 12:18:57
Davvero divertente!! Stupidissimo, con tante citazioni ridicolizzate dei "seri" film del genere, Eddie Murphy (o meglio, quel Dio del suo doppiatore italiano) mi scompiscia.

Tury OnThe Boss  @  09/03/2008 19:22:07
bella commedia, con eddie e owen fantastici!! da cedere per chi ama le commedie americane!

aleee  @  13/11/2007 20:28:11
a me è piaciuto molto,soprattutto xkè eddie murphy è un attore straordinariamente bravo e divertente;
x una serata piacevole è da vedere

Invia una mail all'autore del commento DonD  @  28/01/2007 22:41:13
Sicuramente non è un capolavoro, però l'ho trovato divertente e abbastanza movimentato. Ideale per serate in cui ci si vuole fare qualche risata e vedere un po' d'azione.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  25/01/2007 18:13:26
forse non cosi da buttare come dicono le due donne sotto di me(non cercate di leggere malignita in questo)...certamente pero si puo ammettere che i due protagonisti per quanto simpatici non riescono a tirare su la trama che è davvero penosa...
sembra presa da un episodio di james bond ma sa fare di meglio sicuramente jackie chan...
evitabile

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento thohÓ  @  25/01/2007 15:11:28
Davvero pietoso.
Porco cane! Televisione maledetta. Hanno programmato qualche bel film nei primi giorni dell'anno...e poi è ricaduta nella palta.
La trama è stupida, con 'sta storia trita e ritrita di spie, ed il film risulta anche peggiore. Eddie Murphy ai minimi storici.
L'unica curiosità è vedere Owen Wilson con il naso ancora quasi intatto.

La battuta più divertene?
"Dov'è quella dolce collina?". - "Se la sono fumata".

Gruppo STAFF, Moderatore priss  @  25/01/2007 14:58:31
ma eddie murphy non è ancora finito a fare le telepromozioni?

trito e ritrito in maniera impressionante, il suo personaggio e la sua risata sono più stantii dei miei calzini della palestra da due giorni nel borsone...

alexw  @  13/06/2005 10:33:00
Lo visto in dvd ieri sera mi sono divertita un casino, Owen Wlson 6 fantastico come sempre, per non parlare di Eddie il solito simpaticone.

desi  @  16/02/2005 15:49:00
Divertimento e azione mescolate in questa pelicola che vede come attori Murphy ( garanzia) e Wilson ( futuro assicurato ).
Carino

Ultima risposta 24/09/2005 19.39.26
bon_  @  18/04/2004 14:25:02
molto bello...eddy murphy è davvero un ottimo attore!

Invia una mail all'autore del commento Marcoelfi  @  05/01/2004 15:55:26
Divertente! Murphy è un attore che mi piace sempre,secondo me sa recitare da dio!!!

Invia una mail all'autore del commento d1eg0  @  19/08/2003 21:33:58
il film è carino...finalmente Murphy torna a fare un film decente dopo i mitici Bevery Hills Cop 1 e 2

Invia una mail all'autore del commento bollesan  @  19/08/2003 17:47:50
Divertente, ma scarso.
Giusto a noleggio si può vedere...

Luigi  @  13/08/2003 21:13:43
Semplicemente inguardabile!

Ultima risposta 24/09/2005 19.39.52
Invia una mail all'autore del commento GT  @  12/07/2003 15:30:42
un film divertenttissimo

Invia una mail all'autore del commento Emma  @  07/07/2003 14:34:41
mi aspettavo di piu da Eddie Murphy!

Leonardo  @  04/05/2003 22:43:23
Invia una mail all'autore del commento io  @  05/03/2003 23:57:54
Invia una mail all'autore del commento Riccardo De Mace  @  25/02/2003 18:10:43
DIVERTENTISSIMO

Invia una mail all'autore del commento Aragorn  @  23/02/2003 19:58:38
brutto come man in black 2 will smith mi delude molto

Ultima risposta 12/06/2005 15.56.48
Invia una mail all'autore del commento pasquale  @  23/02/2003 19:05:04
Ho visto questo film perche' la multisala dove ero andato era piena e non avevo molta scelta.Una schifezza immonda!

Ultima risposta 24/09/2005 19.43.32

memorie di un assassino