istintobrass regia di Massimiliano Zanin Italia 2013

istintobrass (2013Film Novità

Titolo Originale: ISTINTOBRASS

RegiaMassimiliano Zanin

InterpretiTinto Brass, Helen Mirren, Ken Adam, Franco Nero, Adriana Asti, Serena Grandi, Gigi Proietti, Marco Giusti, Gianni Canova, Katarina Vassilissa, Yulia Mayarchuck, Debora Caprioglio, Caterina Varzi, Franco Branciaroli

NazionalitàItalia 2013
Generedocumentario
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Massimiliano Zanin

Trama del film Istintobrass

Il regista Tinto Brass, maestro del cinema erotico italiano, ripercorre la sua storia e la sua cinquantennale carriera attraverso un'intervista confidenziale al suo sceneggiatore Massimiliano Zanin. Dall'archivio segreto del regista emergono materiali inediti e retroscena sui suoi film pi¨ famosi, accompagnati da testimonianze di molti degli artisti con cui Brass ha lavorato negli anni.

ISTINTOBRASS

untitledvan gogh - tra il grano e il cielovengo anch'iovisages, villages