istintobrass regia di Massimiliano Zanin Italia 2013

istintobrass (2013Film Novità

Titolo Originale: ISTINTOBRASS

RegiaMassimiliano Zanin

InterpretiTinto Brass, Helen Mirren, Ken Adam, Franco Nero, Adriana Asti, Serena Grandi, Gigi Proietti, Marco Giusti, Gianni Canova, Katarina Vassilissa, Yulia Mayarchuck, Debora Caprioglio, Caterina Varzi, Franco Branciaroli

NazionalitàItalia 2013
Generedocumentario
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Massimiliano Zanin

Trama del film Istintobrass

Il regista Tinto Brass, maestro del cinema erotico italiano, ripercorre la sua storia e la sua cinquantennale carriera attraverso un'intervista confidenziale al suo sceneggiatore Massimiliano Zanin. Dall'archivio segreto del regista emergono materiali inediti e retroscena sui suoi film pi¨ famosi, accompagnati da testimonianze di molti degli artisti con cui Brass ha lavorato negli anni.

ISTINTOBRASS

bohemian rhapsodybumblebeecalcutta - tutti in piedicapri-revolutionchesil beach - il segreto di una nottecity of liescold war (2018)coldplay: a head full of dreamscolette (2018)
compromessi sposiconta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camillericonversazioni atomichecosa fai a capodanno?
creed iidinosaurs (2018)don't fuck in the woods 2dove bisogna stareescape room (2019)friedkin uncut - un diavolo di registaghostland - la casa delle bamboleglasshepta. sette stadi d'amoreholmes and watsonhunter killer - caccia negli abissi
i bambini di rue saint-maur 209i spit on your grave: deja vui villaniil castello di vetroil destino degli uominiil gioco delle coppieil grinch (2018)
il mio capolavoroil ragazzo piu' felice del mondoil ritorno di mary poppinsil sindaco - italian politics 4 dummiesil testimone invisibileil vizio della speranzain guerraisabellela befana vien di nottela donna elettricala douleur
la favoritala notte dei 12 annila prima pietrala scuola seralel'agenzia dei bugiardilake placid: legacyle ninfee di monet: un incantesimo di acqua e lucelo sguardo di orson welleslontano da quilook awayl'uomo che rubo' banksy
l'uomo dal cuore di ferrom.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimalerbamaria regina di scozia
mathera - l'ascolto dei sassimenocchiomia e il leone biancomia martini - io sono miamorto tra una settimana... o ti ridiamo i soldimoschettieri del re: la penultima missionenelle tue mani (2018)non ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon dimenticarmi - don't forget menotti magicheotzi e il mistero del tempoovunque proteggimi
peppermintralph spacca internetred land (rosso istria)red zone - 22 miglia di fuoco
ricomincio da me (2019)ride (2018)robin hood - l'origine della leggendaroma (2018)santiago, italia
se la strada potesse parlarese son roseseguimisenza lasciare traccia (2018)spider-man: un nuovo universostyxsulle sue spallesummer (leto)
suspiria (2018)the barge people
the final wishthe old man & the gunthe other side of the windthe young cannibalstre voltitroppa graziatutti lo sannoun giorno all'improvvisoun piccolo favoreupgradevan gogh - sulla soglia dell'eternita'vice - l'uomo nell'ombra
voglio mangiare il tuo pancreaswidows: eredita' criminalezen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead