jack frusciante e' uscito dal gruppo regia di Enza Negroni Italia 1996

jack frusciante e' uscito dal gruppo (1996)

locandina del film JACK FRUSCIANTE E' USCITO DAL GRUPPO

Titolo Originale: JACK FRUSCIANTE E' USCITO DAL GRUPPO

RegiaEnza Negroni

InterpretiStefano Accorsi, Violante Placido, Alessandro Zamattio, Barbara Livi, Andrea Manai, Riccardo Pedrazzoli

NazionalitàItalia 1996
Tratto dal libro "Jack Frusciante Ŕ uscito dal gruppo" di Enrico Brizzi
Al cinema nel Settembre 1996

•  Altri film di Enza Negroni

Trama del film Jack frusciante e' uscito dal gruppo

Un ragazzo di Bologna, Alex, come tanti altri ragazzi ha due passioni, il rock e la ragazza che ama, Aidi, la quale per˛ Ú ancora idecisa sui suoi sentimenti ed in partenza per gli Stati Uniti per un viaggio di studi..

Voti e commenti su Jack frusciante e' uscito dal gruppo, 61 opinioni inserite

Project Pat  @  14/04/2014 03:13:18
Totalmente inoffensivo e per nulla graffiante, il film è una rincorsa al cliché e allo stereotipo più sfrenati, risultando nel complesso di una limitatezza e tristezza sconfinate; se vi si aggiungono poi le interpretazioni tamarre, tra le quali va comunque detto che quella di Accorsi resta la migliore (dico questo giusto per puntualizzare, onestamente non penso che lui se la sia cavata così male), allora è come sparare sulla croce rossa. Aridateme a 'sto punto Classe Mista 3A di Moccia, quello era perlomeno demenziale e non fingeva di aver nulla da insegnare.

c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamente
good boys - quei cattivi ragazzi