jack irish: bad debts regia di Jeffrey Walker Australia 2012

jack irish: bad debts (2012)

locandina del film JACK IRISH: BAD DEBTS

Titolo Originale: JACK IRISH: BAD DEBTS

RegiaJeffrey Walker

InterpretiGuy Pearce, Marta Dusseldorp, Aaron Pedersen

NazionalitàAustralia 2012
Al cinema nel Maggio 2012

•  Altri film di Jeffrey Walker

Trama del film Jack irish: bad debts

Jack, un ex militare, ex avvocato penalista ed ex alcolista, lavora come investigatore privato specializzato nella localizzazione di persone e un apprendista falegname nel suo tempo liberoů

Voti e commenti su Jack irish: bad debts, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  05/06/2013 14:29:37
Atmosfere da noir classico con una storia di speculazione edilizia che arriva a livelli molto alti e apparentemente intoccabili. Ha un taglio piuttosto televisivo tanto da sembrare più un pilot che un prodotto destinato alle sale cinematografiche. Molti elementi, tra cui gli stessi personaggi sono abbozzati tanto basta per un piccolo assaggio in previsione di sviluppi futuri. L'ambientazione è moderna ma il gusto è molto retrò.

amleto e' mio fratelloanatomy of a fallanimali selvaticiassassinio a veneziaasteroid cityavanzers - italian superheroesbarbieblackbitsblue beetlebugiardo serialecattiva coscienzacoma (2022)comandante (2023)come le tartarughecome pecore in mezzo ai lupiconversazioni con altre donnedemeter: il risveglio di draculadoggy styledouble souldue fratelli (2023)enzo jannacci vengo anch'iofatello e sorella
felicita'gli oceani sono i veri continenti
gran turismo - la storia di un sogno impossibilehai mai avuto paura?hanno clonato tyronehypnotic (2023)
i mercen4ri - expendablesi peggiori giorniil castello invisibileil confine verdeil faraone, il selvaggio e la principessail giuramento di pamfiril grande carroil mio amico tempestail mistero del profumo verdeil pi¨ bel secolo della mia vitail sapore della felicitail supplente (2023)in the fireindiana jones e il quadrante del destinoinsidious - la porta rossaio capitanoio sono tuo padrejeanne du barry - la favorita del rekurskla bella estatela casa dei fantasmi (2023)la lunga corsa - una commedia stralunatala maledizione della queen maryla stanza delle meraviglie (2023)last film showle mie ragazze di cartal'invenzione della nevel'ordine del tempomamma qui comando iomanodoperamission: impossible - dead reckoning - parte unonina dei lupinoi anni luceoppenheimerpapa' scatenatopassagespatagoniapiggy (2022)priscillaraffarheingoldrido perche' ti amoritratto di famigliarodeorossosperanzaruby gillman - la ragazza con i tentacolishark 2 - l'abissotartarughe ninja - caos mutantethe equalizer 3 - senza treguathe nun 2the storetitinauna commedia pericolosauna donna chiamata maixabeluna stanza tutta per se'una sterminata domenicauomini da marciapiedewolfkin

BUGIS STREETL'ARMONICALE CREATURELIFE OF A SHOCK FORCE WORKERLUMBRENSUENOMOVINGTHE WORKING GIRLS