jennifer's body regia di Karyn Kusama USA 2009

jennifer's body (2009)

locandina del film JENNIFER'S BODY

Titolo Originale: JENNIFER'S BODY

RegiaKaryn Kusama

InterpretiMegan Fox, Amanda Seyfried, Johnny Simmons, Adam Brody, J.K. Simmons, Amy Sedaris, Chris Pratt, Juno Ruddell, Kyle Gallner, Nicole Leduc, Carrie Genzel, Josh Emerson

NazionalitàUSA 2009
Al cinema nel Dicembre 2009

•  Altri film di Karyn Kusama

Trama del film Jennifer's body

Una cheerleader posseduta dal demonio inizia a cibarsi dei ragazzi di una cittadina agricola del Minnesota. La sua migliore amica dovrà ucciderla e fuggire dal riformatorio per rintracciare la rockband satanista responsabile della trasformazione demoniaca.

Voti e commenti su Jennifer's body, 161 opinioni inserite

gemellino86  @  05/08/2015 19:56:56
La scemenza di questo film che non ho neanche capito se è un horror o una commedia è talmente alta che si fa fatica a vederlo fino alla fine. Ho sperato di vedere Megan Fox nuda ma non si è visto nemmeno quello. Sprecata Amanda Seyfried. Lo splatter non è male però è limitato a poche scene. Sconsigliato.

cats (2019)
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti