jexi regia di Jon Lucas, Scott Moore Usa, Canada 2019

jexi (2019)

locandina del film JEXI

Titolo Originale: JEXI

RegiaJon Lucas, Scott Moore

InterpretiRose Byrne, Alexandra Shipp, Adam DeVine, Michael Pe˝a, Charlyne Yi, Justin Hartley

NazionalitàUsa, Canada 2019
Al cinema nell'Ottobre 2019

•  Altri film di Jon Lucas
•  Altri film di Scott Moore

Trama del film Jexi

Phil non riesce a separarsi dal suo amato smartphone. Quando per˛ si vede costretto ad acquistarne uno nuovo, si trova ad interfacciarsi con un nuovo sistema operativo chiamato Jexi. Il ragazzo diventa completamente dipendente dai consigli del suo telefono, finchÚ non si rende conto che sarebbe meglio liberarsene.

Voti e commenti su Jexi, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  25/05/2020 11:52:59
Commedia di intrattenimento che, se guardata senza alcuna pretesa, strappa un paio di risate.
Attori sufficienti, ma niente di memorabile.
Una sufficienza molto scarsa.

topsecret  @  24/05/2020 22:23:27
Nulla di trascendentale ma l'idea è simpatica, scorre bene, strappa qualche sorriso e mostra quel minimo di inventiva, quasi grottesca, che agevola la visione meritando un voto positivo.
Cast e regia sufficienti.

i dannatii delinquentii misteri del bar etoile
metamorphosis (2024)monkey manmothers' instinctneve (2024)
niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
una storia neravita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora