juice regia di Ernest R. Dickerson USA 1992

juice (1992)

locandina del film JUICE

Titolo Originale: JUICE

RegiaErnest R. Dickerson

InterpretiOmar Epps, Tupac Shakur, Jermaine Hopkins, Khalil Kain, Cindy Herron, Vincent Laresca, Samuel L. Jackson

Durata: -
NazionalitàUSA 1992
Al cinema nel Gennaio 1992

•  Altri film di Ernest R. Dickerson

Trama del film Juice

Q, Raheem, Bishop e Steel sono quattro ragazzi di Harlem che passano il tempo a cercare un modo per ottenere potere e rispetto, che loro chiamano, appunto, 'juice'. Q aspira a diventare un famoso dj, ma Bishop (Tupac) tenta il colpo organizzando una rapina a mano armata con la complicitÓ dei suoi amici.

Voti e commenti su Juice, 5 opinioni inserite

Project Pat  @  30/11/2016 15:18:14
Si sa che il genere non delude mai ed è sempre fonte d'intrattenimento, indi per cui, questo "Juice" è un altro gran film.
Vedetelo però subbato in italiano come ho fatto io (ché esso non è mai stato doppiato in italiano, forse per sua fortuna), non che senza non lo si apprezzi, sicuramente però ci si entra di più in sintonia.

cena con delitto - knives out
i figli del marei migliori anni della nostra vita (2019)
l'immortale (2019)
qualcosa di meravigliosorambo: last bloodroger waters us + themrosa (2019)
western starsyesterday (2019)