kazaam il gigante rap regia di Paul Michael Glaser USA 1996

kazaam il gigante rap (1996)

locandina del film KAZAAM IL GIGANTE RAP

Titolo Originale: KAZAAM

RegiaPaul Michael Glaser

InterpretiShaquille O'Neal

Durata: -
NazionalitàUSA 1996
Al cinema nel Gennaio 1996

•  Altri film di Paul Michael Glaser

Trama del film Kazaam il gigante rap

Un giorno Max Conner, dodicenne ragazzo di città, mentre cerca di sfuggire a una banda di bulletti di quartiere, inciampa in una scatola, da cui esce un enorme e potente genio di 3000 anni di nome Kazaam. Costui gli offre i classici tre desideri, e Max non crede all'offerta, anche se i due, dopo alcune disavventure passate insieme, diventeranno una coppia inseparabile.

Voti e commenti su Kazaam il gigante rap, 5 opinioni inserite

marcogiannelli  @  29/04/2016 11:03:34
film della mia infanzia con il mio secondo giocatore preferito, mooolto discreto, lo premio per una questione affettiva con un voto in più

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  @  27/02/2013 12:46:20
Si tratta di un film per certi versi imbarazzante (questo per quanto concerne i pezzi rap, che per giudicare avrei comunque dovuto sentire in lingua originale, vista l'inadeguatezza del doppiaggio italiano che di sicuro non rende loro giustizia), ma di certo non da stroncare completamente. Alla fine O'Neal suscita simpatia con il suo personaggio (sebbene la gente ricordi il film per la sua mostruosa interpretazione) e azzeccato è il doppiaggio di tutti i personaggi (pezzi rap a parte, appunto). Almeno una volta, se si è curiosi, da vedere.

Testu  @  01/07/2012 09:54:49
Innocua commedia per un pubblico giovane. Ti accenna presto il destino del genio, il primo desiderio è sprecato in maniera assurda e la ribellione era abbastanza penosa e con un po di cattiveria gratuita che stona. Senza infamia ne lode per il suo pubblico di riferimento.

topsecret  @  05/01/2012 12:00:00
Commedia per ragazzi che non offre grande originalità e non garantisce, a mio avviso, un passatempo valido quando si ha la necessità di spaparanzarsi in poltrona per digerire un pranzo piuttosto abbondante.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  10/09/2010 00:12:36
Commedia stupidissima che punta tutto sulla presenza scenica della gigantesca star dell'NBA O'Neal, simpatico senz'altro ma decisamente negato per la recitazione (non a caso per un pò diventerà la barzelletta - in amicizia - di Hollywood). Gli intermezzi rap sono trashosissimi!
Da evitare.

Se non sbaglio il ragazzino protagonista interpretava il piccolo Calogero in "Bronx" di De Niro.

easy living - la vita facile
the new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi