kill bill - volume 1 regia di Quentin Tarantino USA 2003

kill bill - volume 1 (2003)

Commenti e Risposte sul film Recensione sul film Curiosità sul film Speciale sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

locandina del film KILL BILL - Volume 1

Titolo Originale: KILL BILL - VOLUME 1

RegiaQuentin Tarantino

InterpretiUma Thurman, David Carradine, Daryl Hannah, Michael Madsen, Vivica Fox, Lucy Liu, Samuel L. Jackson

NazionalitàUSA 2003
Al cinema nell'Ottobre 2003

•  Altri film di Quentin Tarantino

•  SPECIALE KILL BILL - Volume 1

•  Link al sito di KILL BILL - Volume 1

Trama del film Kill bill - volume 1

La Sposa (Uma Thurman) subisce una terribile imboscata durante la sua cerimonia di nozze nella quale tutti gli invitati, suo marito nonchŔ il figlio che aveva in grembo vengono brutalmente assassinati. Dopo essersi svegliata da un lungo coma di quattro anni, la donna intende vendicarsi a spese delle vite dei responsabili di questo massacro...

Film collegati a KILL BILL - Volume 1

•  KILL BILL - Volume 2, 2004
 •  SPECIALE KILL BILL - Volume 1

Voti e commenti su Kill bill - volume 1, 833 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  28/05/2006 21:53:19
Vendetta a dir poco spettacolare. Questo film mi ha attirato subito dall’inizio fino alla fine (fine si fa x dire) x gli intrecci con tutti gli assassini e l’action; mi viene già voglia di vedere come va a finire nel secondo volume… combattimenti molto accattivanti e divertenti. Carina anke la parte cartone animato. L’unica cosa ke stona un poco sono i fiotti di sangue. Non credo ke con un mozzamento il sangue spruzzi in quella maniera! Probabilmente il regista non vuole essere troppo serio e allora vuole sganciarci qualke risata. In ogni caso è bellissimo. Da vedere.
Una cosa volevo chiarire: il narratore all’inizio dice “Capitolo Uno. Due”. Ma allora è il capitolo uno o il capitolo 2 ??? Mah…

Ultima risposta 01/09/2007 00.18.33