kin regia di Jonathan Baker, Josh Baker USA 2018

kin (2018)

locandina del film KIN

Titolo Originale: KIN

RegiaJonathan Baker, Josh Baker

InterpretiMyles Truitt, Dennis Quaid, Jack Reynor, ZoŽ Kravitz, James Franco, Carrie Coon, Romano Orzari, Gavin Fox, Jonathan Cherry, Mark O'Brien, Ian Matthews, Khalid Klein, Michael B. Jordan, Lily Gao, Shawn J. Hamilton, Romano Orzari, Carleigh Beverly, Lukas Penar, Stephane Garneau-Monten, Milton Barnes, Michael Grisley, Sean Fowler, Bree Wasylenko, Amos Stern

NazionalitàUSA 2018
Generefantascienza
Al cinema nell'Agosto 2019

•  Altri film di Jonathan Baker
•  Altri film di Josh Baker

Trama del film Kin

Un ex detenuto e il suo fratello adottivo sono inseguiti da un vendicativo criminale, dai federali e da un gruppo di soldati extraterrestri, ma possono contare sulla protezione di un'arma misteriosa.

Voti e commenti su Kin, 3 opinioni inserite

Noodles71  @  27/04/2020 01:00:46
Thriller schietto con buone sequenze action che rimanda a tematiche fantascientifiche proprie degli anni '80, i riferimenti o omaggi a Terminator sono molti. Ne esce fuori un film mediocre che si lascia guardare in maniera scorrevole, senza annoiare con effetti speciali low budget che riportano ai nostalgici anni ottanta. Il cast prometteva bene e speravo in qualcosina in più...

barebone  @  03/01/2020 12:28:38
Deludente action pseudo-fantascientifico. Trama di per sè non originalissima in cui una misteriosa e potentissima arma viene trovata per caso da un ragazzino con fratello problematico e pericolosi creditori al seguito. Il problema è che l'arma stessa, invece di restare al centro dell'attenzione, diventa un inutile orpello al servizio di una sceneggiatura colabrodo che per tutto il film non spiega chi, cosa e nemmeno perchè. Un barlume di luce arriva giusto a cinque minuti dalla fine, quando il legittimo proprietario dell'oggetto si degna di fare una specie di comparsata che però, anzichè chiarire, si limita più che altro ad indicare un possibile percorso probabilmente in vista di un possibile capitolo due che probabilmente non arriverà mai.

Davvero un'occasione sprecata.

Mauro@Lanari  @  02/12/2019 01:56:50
The Baker Brothers o The Duffer Brothers? "Kin" si propone com'uno spin-off dell'operazione nostalgia "Stranger Things": altrettanto cialtronesco nel far'il verso a "Terminator" ma con Quaid che scimmiotta Willis coi capelli e Franco che ne garantisce una versione più efferata. Davvero una "cosa strana" che sia stato accolto con un fallimento critico e commerciale

Mauro Lanari

tolo toloun figlio di nome erasmusuna storia díarteunderwatervilletta con ospitivivariumvolevo nascondermiwaves