kiss me goodbye regia di Nick Zedd USA 1986

NazionalitàUSA 1986
Generecorto
Al cinema nel Giugno 1986

•  Altri film di Nick Zedd

Trama del film Kiss me goodbye

Voti e commenti su Kiss me goodbye, 1 opinioni inserite

DarkRareMirko  @  04/11/2008 23:04:34
Corto della durata di soli 3 minuti, realizzato da uno Zedd esplicitamente e dichiaratamente convinto a realizzare un opera controversa, che potesse fare effetto sul pubblico.

E ciò pensava di realizzarlo ovviamente mettendo in mostra la vicenda che stà alla base di questi 3 minuti, ossia ciò che vi si può vedere: un uomo, interpretato dallo stesso Zedd, entra in una stanza dove una donna stà leggendo.

Inzialmente la bacia, ma poi la strangola a morte.

Punto.

E' sicuramente tra i suoi lavori più violenti e controversi, ma tre minuti di surata sono davvero troppo pochi per poter giudicare; molto buone comunque le musiche.

Un'occhiata la vale almeno, dai.

gamberetti per tutti
ghostbusters: legacygretel e hansel
l'anno che verrÓl'apprendistatol'hotel degli amori smarritilontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marianne e leonard. parole d'amoremarie curie
memorie di un assassino
vulnerabiliwaves