la ballata della citta' senza nome regia di Joshua Logan USA 1969

la ballata della citta' senza nome (1969)

locandina del film LA BALLATA DELLA CITTA' SENZA NOME

Titolo Originale: PAINT YOUR WAGON

RegiaJoshua Logan

InterpretiLee Marvin, Clint Eastwood, Jean Seberg, Harve Presnell

NazionalitàUSA 1969
Generemusical
Al cinema nel Gennaio 1969

•  Altri film di Joshua Logan

Trama del film La ballata della citta' senza nome

Eastwood e Marvin sono una coppia di cercatori d'oro cosė affiatata da dividersi anche la donna…

Voti e commenti su La ballata della citta' senza nome, 2 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento NotoriousNiki  @  08/06/2016 19:04:52
Anomale vesti di Eastwood in qualità di canterino, diretto da uno dei più famosi registi di musical, Logan che un paio d'anni prima fece cantare anche un altro cowboy del nostro cinema (Franco Nero in Camelot), Eastwood esibisce anche una discreta intonazione, idem per Lee Marvin, invece doppiata la splendida Seberg che si ritrova un ruolo rifiutato da mezza Hollywood, lei che a quel tempo pagava ingiustamente lo scotto del fallimento di 'Santa Giovanna' e che in questa pellicola ne racimolò un ulteriore dose negativa per la sua voce a quanto si dice non proprio melodiosa.
Musical di 2 ore e mezza, non proprio scorrevoli, dopotutto Logan è un habitué nel mettere a dura prova i nervi degli spettatori.

vitocortesi  @  04/01/2009 13:25:30
Questo film è stata una vera sorpresa mezzo western mezzo musical e come al solito un grandissimo Clint.

flaminiaforce of nature - oltre l'ingannogenoa. comunque e ovunque
i delinquenti
i misteri del bar etoilei soliti idioti 3 - il ritornoi tre moschettieri - miladyil colore viola (2023)il confine verdeil diavolo e' dragan cyganil fantasma di canterville (2024)il mio amico robotil punto di rugiadail ragazzo e l’aironeil teorema di margheritail vento soffia dove vuoleimaginaryin the land of saints and sinnersinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokriptonkung fu panda 4la natura dell'amorela petitela quercia e i suoi abitantila sala professorila seconda vitala terra promessala zona d'interessel'amour et les foretsland of badl'anima in pacele avventure del piccolo nicolasle seduzionil'estate di cleolos colonosmadame webmartedi' e venerdi'maschile pluralemay decembermean girls (2024)memory (2023)monkey manmr. & mrs. smith - stagione 1my sweet monsterneve (2024)night swimno activity - niente da segnalareno way up (2024)omen - l'origine del presagiopare parecchio parigipast livesperfect daysperipheric lovepigiama party! carolina e nunų alla grande festa dello zecchino d'oro